Originariamente inviato da
Nseven
Salve a tutti, avrei un problema conn il mio MK808B praticamente da quando lo ho comprato: non rieso a giocare praticamente con nulla (l'unico che mi è partito è un gioco per epsxe), ho provato con Temple Run 2, si avvia ma rimane bloccato al menu principale senza possibilità di premere alcun tasto/ scegliere alcuna opzione (ho pensato che fosse colpa della mancanza di accelerometro ma nenache con il mio RC11 è partito), ho provato GTA Vice City, si avvia ma rimane una schermata nera senza mostrare nulla a schermo, ho provato Dead Trigger ma i controlli del controller Xbox 360 con filo che ho collegato (e che è compatibile con il gioco) non funzionano e il gioco si chiude da solo dopo pochi secondi che entro in partita e infine l'altro giorno ho installato FIFA 14, lo apro arrivo alla schermata dopo il logo di EA Sports, dove mi chiede di accettare i termini di licenza ma qui non posso premere ne su accetta ne su declina...
Quale potrebbe essere la causa di tutti questi problemi? Esiste un'applicazione per utilizzare in qualunque gioco il controller con filo o wireless della 360 mappandone prima i tasti e creando dei profili per ogni gioco?
ROM installata: Finless 2.1