CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mele f10 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mele f10 pro

    Ciao a tutti!
    Volevo avere informazioni sul Mele f10 PRO.
    Da quanto ho letto su internet è un buon telecomando con mic e speaker integrati, oltre alla modalità game, che da come si vede su internet fa girare rela racing 3 con l'accellerometro.
    Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato e provato con altri giochi... per la compatibilità, tipo temple run o mega jump.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    il mele f10 pro e' un ottimo telecomando, un po' piu' costoso rispetto alla media ma sicuramente dotato di un design e di materiali piu' curati

    cio' premesso, l'uso del telecomando in ambito gaming e' difficile ancor prima che scomodo, l' accelerometro puo' essere usato nei giochi solo in accoppiata con minipc mele (che hanno rom adattate alla funzione) con un altro minipc non potrai usare la feauture, in teoria anche gli altri telecomandi potrebbero fare la stessa cosa solo che nessuno ha mai considerato utile o necessario inserire la caratteristica nelle varie rom (e a ragione aggiungo, in quanto i risultati non sarebbero paragonabili ad altre soluzioni)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il mele f10 pro e' un ottimo telecomando, un po' piu' costoso rispetto alla media ma sicuramente dotato di un design e di materiali piu' curati

    cio' premesso, l'uso del telecomando in ambito gaming e' difficile ancor prima che scomodo, l' accelerometro puo' essere usato nei giochi solo in accoppiata con minipc mele (che hanno rom adattate alla funzione) con un altro minipc non potrai usare la feauture, in teoria anche gli altri telecomandi potrebbero fare la stessa cosa solo che nessuno ha mai considerato utile o necessario inserire la caratteristica nelle varie rom (e a ragione aggiungo, in quanto i risultati non sarebbero paragonabili ad altre soluzioni)
    Grazie quindi ad ora non esistono air mouse che consentano l'uso dei giochi con accellerometro?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Renny


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eppure io ho acquistato l accoppiata minix neo x7 e mele f10pro proprio perchè ho visto su youtube e nelle varie video recensioni, che funziona. Purtroppo non posso confermare perchè il venditore mi ha spedito il telecomando f10 pro con il ricevitore usb del mele f10.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato il mele f10-pro. funzionare funziona, ma ha la mappatura dei tasti "Fn" completamente sballata. chi lo ha può confermarmi che è un problema solamente del mio?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato il mele f10-pro. funzionare funziona, ma ha la mappatura dei tasti "Fn" completamente sballata. chi lo ha può confermarmi che è un problema solamente del mio?
    I tasti Fn ti funzionano? Io ho letto alcuni pareri online secondo i quali il mele f10 pro non recepisce più di un pulsante premuto alla volta, quindi in teoria non sarebbe possibile utilizzare i tasti funzione.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai letto male, i tasti fn funzionano (in teoria). Premi il tasto fn ed attivi i tasti funzione, per rilasciare fn lo devi ripremere. Il problema è che non corrispondono alle funzioni stampigliate sulla tastiera e mancano alcuni tasti importanti come da esempio la @.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Renny


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Apgeo;4861696]Hai letto male, i tasti fn funzionano (in teoria). Premi il tasto fn ed attivi i tasti funzione, per rilasciare fn lo devi ripremere. Il problema è che non corrispondono alle funzioni stampigliate sulla tastiera e mancano alcuni tasti importanti come da esempio la @.


    sara' un fake allora, perche a me corrisponono
    Se non sai come ringraziarmi, basta un Thanks

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fake in che senso? Il telecomando, come la confezione, sono perfettamente identici a quelli che ho visto in decine di video recensioni. Ho anche provato a scrivere a mele, ma finora nessuna risposta. È possibile scaricare da qualche parte i driver?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy