CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Screen mirror.. quale HW ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Screen mirror.. quale HW ??

    Mi stò avvicinando a questi giocattoli perchè avrei la necessità di effettuare lo screen mirror del tablet.
    In un video ho visto un tipo che collegava il tablet via wireless alla chiavetta android e giocava sul TV con lo schermo in grande.

    Siccome non ricordo più ne il software, ne l'hardware utilizzato, chiedo a voi una configurazione ottimale per giocare a 1080P oltre al software per poterlo eseguire.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Mi stò avvicinando a questi giocattoli perchè avrei la necessità di effettuare lo screen mirror del tablet.
    In un video ho visto un tipo che collegava il tablet via wireless alla chiavetta android e giocava sul TV con lo schermo in grande.

    Siccome non ricordo più ne il software, ne l'hardware utilizzato, chiedo a voi una configurazione ottimale per giocare a 1080P oltre al software per poterlo eseguire.

    Grazie
    Se hai un buon pc puoi fare la stessa cosa tra pc e chiavetta android con SplashTop: Splashtop is the #1 Remote Desktop and Application Access for Mobile Devices.

    In alternativa per gestire bene quella risoluzione ti serve un tablet con quad core, con chipset RockChip RK3188 oppure Tegra 3 mentre escluderei il chipset Alwinner a31 perchè essendo l'ultimo uscito non viene ancora sfruttato adeguatamente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il tablet è gia un tegra 3.. ma che chiavetta e sw consigliate ??

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Il tablet è gia un tegra 3.. ma che chiavetta e sw consigliate ??
    Visto che deve gestire un flusso di dati via wifi corposo sarebbe più indicata una chiavetta che offra la migliore ricezione wifi possibile. Tra quelle dualcore con buon supporto software ti posso consigliare MK802III oppure Minix Neo G4. Vedi quella che trovi al prezzo più vantaggioso.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E di una Rikomagic mk802 IV cosa ne pensate ??? riesce a supportare lo screen mirroring da un Galaxy S4 o da un TF700T ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy