Visualizzazione stampabile
-
MK808C Aiutooooo
o_O
Ciao a tutti, giuro che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Ho appena comperato un MK808C con 4.2.2, ma ne sono estremamente insoddisfatto, il sistema funziona davvero male.
E' lento da morire e il WiFi funziona davvero male, impiega secoli a caricare le pagine internet col browser stock e con Chrome a volte non va proprio.
YouTube poi è un disastro dice sempre ERRORE DI RETE e quando va scattano i video.
Come posso risolvere ?
E' normale ?
Aiutatemi PLS
-
non conoscevo questo modello...in pratica e una variante dell'mk808 dotata di uscita av e processore allwinner...
chiariamo fin da subito che, come espresso piu' volte, la ricezione wi-fi non e' il punto forte di questi minipc, quindi prima di dire che sei 'estremamente insoddisfatto' fai le prove classiche cioe
-usa una prolunga per il ricevitore del mouse
-sposta il router o il minipc in modo tale che siano nella miglior posizione possibile
-con wi-fi analyzer cerca il canale migliore su cui operare
se cosi' non ottieni nulla ho trovato questo update per il firmware
MK808C.zip_??????|??? ??-????? (clicca sull'icona con la freccia in giu')
per quanto letto, la procedura di flash e' identica a quella dell'mk originale
se anche cosi non migliora forse e' il caso di pensare a modificare l'antenna, ma direi che un passo successivo, prima prova l'update
-
Ma non può essere che android 4.2.2 è troppo pesante?
Vedo che gli mk808 montano tutti 4.1.1
Ps: non sono un espertone mi potresti spiegare la procedura di flash.
-
ho scoperto cosa rendeva inutilizzabile il wifi, l'applicazione fireair receiver pre installata, credo serva per dlna, ma fa impazzire il segnale wifi.
permangono ancora peró dei problemini di performance.
ad esempio youtube in hd scatta, è normale che non sia fluido?