5 allegato(i)
Mini pc hdmi cs868 - allwinner a31 - quad core arm cortex a7
Ciao a tutti, mi trovo qui a scrivere di questo mini pc che ho comprato un paio di mesi fa, ma che per un motivo, o per un altro, non ho mai avuto tempo di testarlo come si deve, ma una volta messo a dura prova, ha tirato subito fuori i suoi limiti, come ho già letto di altri di questi mini pc, anche questo ha grossi problemi di ricezione wi-fi con conseguente caduta repentina della connessione, poi secondo me è stato progettato male in quanto scalda come un forno e va in blocco, sono riuscito a farlo funzionare senza blocchi tenendolo aperto.
Il modello esatto è come descritto in questo sito :
https://www.miniand.com/products/CS8...id%20Mini%20PC
quindi oltre alla cpu descritta nel titolo, invece della classica MALI 400, come GPU monta una PowerVR SGX 544, 2GB di RAM e ben 16GB di ROM espandibile ovviamente tramite micro-sd.
Ho voluto aprire questo 3D perchè cercando con il mitico tasto cerca, non ho trovato in giro altri che parlano di questo particolare mini pc, quindi in caso mi sono sbagliato, fatemelo sapere.
Se qualcuno di voi lo ha già provato, volevo sapere se avete trovato, o provato una rom cooked, o qualcosa che funzioni meglio di quella installata che è come da figura sotto:
Allegato 87487
Ho installato uno sfondo animato come l' acquario che su alcuni telefoni anche di ultima generazione un pochino lagga, ma su questa è fluidissimo e gira bene :
Se non ci dovessero essere dei precedenti, se qualcuno ha qualche domanda in proposito, chiedete pure, cerchiamo di creare qualcosa di buono :cool:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
EDITO E AGGIUNGO FOTO :
Allegato 87751Allegato 87752Allegato 87753Allegato 87756