CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

MK809III con Debug attivato, ma i PC non la vedono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MK809III con Debug attivato, ma i PC non la vedono...

    Ciao
    Ho un problema con la mia MK809III.
    Sto cercando di rootarla per cambiare la ROM.
    Il primo passo di tutte le guide di Internet consiste nell'abilitare il Debug per poterla connettere al PC e poi con Moborobo fare le sue cose belle.
    Il problema è che non riesco a farla rilevare dal PC.
    Ho usato vari cavi tra i quali uno con cui un Nexus 7 si è invece connesso al PC senza problemi.
    Inoltre, nel dubbio fosse il PC che gli stava antipatico ne ho provato un altro.

    Dato che abilitare il Debug non sembrava bastargli, ho resettato le impostazioni di fabbrica come consigliato nella guida al root dell'MK808.
    Mi è venuto il dubbio ci fosse un problema nei diritti, per cui ho installato un terminale ed ho scritto il comand:

    codice:
    am start -a android.intent.action.main -n com.android.settings/.DevelopmentSettings
    Il comando non va a buon fine perchè tra le altre cose mi da il seguente messaggio di errore:

    java.lang.SecurityException: Permission Denial: startActivity asks to run as user -2 but is calling from user 0; this requires android.permissio.INTERACT_ACROSS_USERS_FULL
    Avete qualche consiglio/soluzione a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    guarda che per cambiare rom non c'e' bisogno di rootarlo, vai a pagina 3 dell'altro thread riguardante mk809iii e trovi il link alla rom che sto usando io ossia la migliore che ho trovato, mi funziona tutto alla perfezione e ti da il root.
    la modalita' debug non serve a niente per il flash, tieni presente che il mio e' arrivato morto, altro che debug attivo.
    la trovi anche la procedura molto semplice per il flash.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy