Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiogg
Grazie bilukez mi metto a leggere,
ne ho un altro preso tempo fa online e purtroppo "morto", nel senso che si accende solo la lucina blu dell'alimentazione ma il dispositivo non da segni di vita alcuna; ho provato tramite mouse usb, tramite tastiera wifi, tramite tastiera usb, collegandolo al pc (anche a diversi) ma non da segni di vita, secondo esiste qualcosa che posso fare per cercare di risuscitarlo?
Se si accende la lucina di alimentazione non credo sia proprio "defunto", probabilmente si è corrotto qualcosa a livello di firmware (era successo anche a me, solo che a differenza del tuo il mio si avviava e rimaneva bloccato al logo android, ma sono riuscito a recuperarlo)
Trovi tutto quello che serve, specie nelle mie guide dove ti spiego anche il metodo alternativo "hardware" per recuperare questi scatolini.
-
2 allegato(i)
Allegato 95940Allegato 95941
Secondo voi il mio che modello è??!!
Allo stato attuale non mi dà grossi problemi, ma lo devo testare meglio....
Il Wi-fi alle volte si annulla e si riprende, ma mi trovo a diversi metri dal router.....
Attendo Lumi!
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa le caratteristiche hardware di questo modello?
Allegato 96077
Dalì
Ho cercato un po' online, ma non si trova niente...
Grazie.
-
Quote:
V4V
Qualcuno sa le caratteristiche hardware di questo modello?
Allegato 96077
Dalì
Ho cercato un po' online, ma non si trova niente...
Grazie.
Con Android 4.0 a bordo e riproduzione video fino a 1080p quasi sicuramente monterà un chipset Alwinner A10S, ma si legge anche presa HDMI versione 1.4 che supporta i video in 3D e quindi potrebbe anche montare un chipset Alwinner A10 che supporta i video 4K. E' un chipset piuttosto vecchiotto con cpu single core Cortex A8 e 512mb/1Gb di ram, riesce a riprodurre abbastanza bene filmati anche in HD ma è lento in tutte le altre cose (io ne ho un modello simile ed è veramente una tragedia da usare, anche navigare online spesso è frustrante). In pratica siamo di fronte ad un clone dell'mk802/ mk802+.
-
-
Quote:
stargio
Allegato 95940Allegato 95941
Secondo voi il mio che modello è??!!
Allo stato attuale non mi dà grossi problemi, ma lo devo testare meglio....
Il Wi-fi alle volte si annulla e si riprende, ma mi trovo a diversi metri dal router.....
Attendo Lumi!
Ciao a tutti!
Davvero nessuno riesce a capire di che dispositivo in realtà stiamo parlando?
come da foto io ho comprato un mk809III ma mi dice mk906.
Grazie ancora e scusate l'insistenza.
Buon anno.
Giorgio
-
Quote:
stargio
Ciao a tutti!
Davvero nessuno riesce a capire di che dispositivo in realtà stiamo parlando?
come da foto io ho comprato un mk809III ma mi dice mk906.
Grazie ancora e scusate l'insistenza.
Buon anno.
Giorgio
In effetti come dicono qui: mk809iii or mk906? - xda-developers pare essere un mk906 con il case dell'mk809III, ma potrebbe essere anche un mk809III con il firmware dell'mk906.
Ad ogni modo se ti può servire ho trovato il link a un firmware per mk906: NEWEST FIRMWIRE-MK906? / MK906 - Firmware Zone - Shenzhen Eweat Technology Co., Ltd
-
Salve ragazzi, premetto che sino al mese scorso non sapevo neanche dell'esistenza di questi "giocattoli", e sinceramente non ho capito un cavolo delle differenze tra i vari chip. Per natale ho acquistato questo: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=370926413404 , ora aprendo il sito del costruttore mi sono trovato un po spaesato:eek::confused:
http://www.cozyswan.com/test/cozyswa...e-mini-pc.html
Su eBay mi dicono che è un cx919, il costruttore dice mk809III, ho cercato su google e sul forum eventuali chiarimenti, ma senza risultati! Volevo sapere se qualcuno mi può chiarire le idee su cosa ho acquistato, inoltre leggendo sul forum ho letto che il firm originale per l'rk1388 presenta dei problemi riguardo allo streaming, che versione di finless mi conviene installare? Purtroppo non posso postare nessuno screenshot perché non mi è ancora arrivata! :mad: http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/bapenesa.jpg
-
Non è nè un mk809III nè un Cx-919 ma un generico mini pc con chipset quad core RK3188 marchiato Cozyswan con antenna esterna e al momento purtroppo non esistono che io sappia firmware custom per ovviare al problema della micro scattosità nella riproduzione dei filmati. Qui trovi un'altra discussione dove si parla del tuo stesso modello: https://www.androidiani.com/forum/mo...droidmote.html.
-
Quindi mi hanno preso x i fondelli :mad::mad:
Pazienza farò un po di pratica con questo e la prossima volta seguirò i vostri consigli!