Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Ciao ancora! Ma sei sicuro che sia la stessa cosa? Pur avendo lo stesso nome MK809IV, quello che mi hai linkato ha un aspetto diverso dal mio (allego immagine). Molte info che trovo infatti sono relative a questo modello di Ugoos, ma non capisco se vanno bene anche per me...
Allegato 111639
-
Quote:
frib
Ciao ancora! Ma sei sicuro che sia la stessa cosa? Pur avendo lo stesso nome MK809IV, quello che mi hai linkato ha un aspetto diverso dal mio (allego immagine). Molte info che trovo infatti sono relative a questo modello di Ugoos, ma non capisco se vanno bene anche per me...
Allegato 111639
In effetti dall'esterno sono diversi, però da quel che mi pare di capire quella striscia rossa del tuo modello è estraibile e dovrebbe diventare l'antenna giusto? Potrebbe avere lo stesso hardware interno ed avere solo il case diverso, in fondo sono marchiate con lo stesso nome ed entrambe hanno l'antenna estraibile, anche se posizionata diversamente. Sul sito Ugoos, l'mk809IV viene indicato come OEM, quindi è molto probabile che alcuni venditori mantengano lo stesso hardware ma ci montino sopra un case diverso.
Ovviamente non abbiamo la certezza che siano esattamente lo stesso modello anche se molti indizi porterebbero a pensare il contrario.
-
Quote:
bilukez
In effetti dall'esterno sono diversi, però da quel che mi pare di capire quella striscia rossa del tuo modello è estraibile e dovrebbe diventare l'antenna giusto?
Sì, la striscia rossa volendo esce in fuori e credo di aver capito che si tratta proprio dell'antenna del wi-fi.
Perdona l'insistenza: ma quindi se volessi iniziare a smanettare, ad es. con il root... da dove potrei cominciare? ;)
-
Quote:
frib
Sì, la striscia rossa volendo esce in fuori e credo di aver capito che si tratta proprio dell'antenna del wi-fi.
Perdona l'insistenza: ma quindi se volessi iniziare a smanettare, ad es. con il root... da dove potrei cominciare? ;)
Puoi seguire la procedura indicata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4423320
-
Quote:
bilukez
Ce l'ho fatta, grazie! A beneficio di chi passa da queste parti, aggiungo che, per far riconoscere il dispositivo dal PC, ho dovuto cercare e installare i driver ADB (Universal ADB Driver, per chi volesse cercarli). Altrimenti, facendo partire la procedura per il root, semplicemente non accadeva nulla!
Ora non mi resta che capire come far funzionare Skygo (che è il vero motivo per cui ho acquistato questo mini pc!) e poi forse potrò ritenermi un newbie soddisfatto! ;)
-
5 allegato(i)
Buon pomeriggio a tutti,
ho ricevuto da qualche settimana la chiavetta MK809III: mainboard di colore blu con processore RK3188-T.
Chiedo ai più esperti del forum:
1) Sulla base delle immagini qui allegate di che tipo di chiave si tratta?
2) Quale Custom ROM è possibile installare?
3) Esiste una procedura per effettuare il Backup della Stock ROM qualora la procedura d'inserimento della Custom ROM non dovesse concludersi positivamente?
Allegato 113295Allegato 113292
-
5 allegato(i)
-
Ciao a tutti .... brevemente quale è il miglior mini pc android per sky go ? ... avrei individuato minix 7 neo .... che dite ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allegato 116142Allegato 116143Allegato 116144
Buongiorno a tutti! Ho fatto qualche ricerca, circa l'hardware che mostro in allegato, dalla quale emergererebbe che il mio "mini pc auxtek t002" appartenga alla serie UG802 (delle quali, dicono, ne esistono tre varianti) solo che il mio è leggermente diverso sia dalla UG802 V1 che la UG802 V2 per il semplice fatto che vi sono presenti contemporaneamente la digitura sulla scheda T002 V2 (caratteristica del UG802 V1) e il tasto reset (caratteristica del UG802 V2). Ecco il documento dal quale ho preso le informazioni:https://docs.google.com/folderview?i...3c0bDJPTlkzckk Il mio scopo sarebbe quello di unbrickarla anche con la rom stock, ma se ce ne fosse una rootata/migliorata non mi offenderei :D
-
3 allegato(i)
Per fortuna che su Androidiani c'è tutto e questo post è una manna dal cielo :)
Io ho il Box che vedete in foto
Allegato 119299 Allegato 119300
Quad core @1,6 e 2GB di ram
Le caratteristiche sono quasi identiche al ragazzo del primo post.
Allegato 119301
Anche io ho un CX919II?
[Edit]Ho trovato quello che mi serviva https://www.androidiani.com/forum/mo...ni-pc-atv.html