CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108
Discussione:

[Info] Identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frib

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Qui dal sito del produttore: http://ugoos.net/downloads

e qui un'altra versione: https://drive.google.com/file/d/0B_g...LWc/edit?pli=1
    Ciao ancora! Ma sei sicuro che sia la stessa cosa? Pur avendo lo stesso nome MK809IV, quello che mi hai linkato ha un aspetto diverso dal mio (allego immagine). Molte info che trovo infatti sono relative a questo modello di Ugoos, ma non capisco se vanno bene anche per me...

MK809IV(UGS)-700x700.jpg

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao ancora! Ma sei sicuro che sia la stessa cosa? Pur avendo lo stesso nome MK809IV, quello che mi hai linkato ha un aspetto diverso dal mio (allego immagine). Molte info che trovo infatti sono relative a questo modello di Ugoos, ma non capisco se vanno bene anche per me...

MK809IV(UGS)-700x700.jpg
    In effetti dall'esterno sono diversi, però da quel che mi pare di capire quella striscia rossa del tuo modello è estraibile e dovrebbe diventare l'antenna giusto? Potrebbe avere lo stesso hardware interno ed avere solo il case diverso, in fondo sono marchiate con lo stesso nome ed entrambe hanno l'antenna estraibile, anche se posizionata diversamente. Sul sito Ugoos, l'mk809IV viene indicato come OEM, quindi è molto probabile che alcuni venditori mantengano lo stesso hardware ma ci montino sopra un case diverso.

Ovviamente non abbiamo la certezza che siano esattamente lo stesso modello anche se molti indizi porterebbero a pensare il contrario.

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

In effetti dall'esterno sono diversi, però da quel che mi pare di capire quella striscia rossa del tuo modello è estraibile e dovrebbe diventare l'antenna giusto?
    Sì, la striscia rossa volendo esce in fuori e credo di aver capito che si tratta proprio dell'antenna del wi-fi.
    Perdona l'insistenza: ma quindi se volessi iniziare a smanettare, ad es. con il root... da dove potrei cominciare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Sì, la striscia rossa volendo esce in fuori e credo di aver capito che si tratta proprio dell'antenna del wi-fi.
    Perdona l'insistenza: ma quindi se volessi iniziare a smanettare, ad es. con il root... da dove potrei cominciare?
    Puoi seguire la procedura indicata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4423320

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

frib (22-05-14)

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Puoi seguire la procedura indicata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4423320
    Ce l'ho fatta, grazie! A beneficio di chi passa da queste parti, aggiungo che, per far riconoscere il dispositivo dal PC, ho dovuto cercare e installare i driver ADB (Universal ADB Driver, per chi volesse cercarli). Altrimenti, facendo partire la procedura per il root, semplicemente non accadeva nulla!

Ora non mi resta che capire come far funzionare Skygo (che è il vero motivo per cui ho acquistato questo mini pc!) e poi forse potrò ritenermi un newbie soddisfatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti,
    ho ricevuto da qualche settimana la chiavetta MK809III: mainboard di colore blu con processore RK3188-T.

Chiedo ai più esperti del forum:

1) Sulla base delle immagini qui allegate di che tipo di chiave si tratta?

2) Quale Custom ROM è possibile installare?

3) Esiste una procedura per effettuare il Backup della Stock ROM qualora la procedura d'inserimento della Custom ROM non dovesse concludersi positivamente?

IMG_0172_b.jpgIMG_0171_a.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di srt8000firm; 08-06-14 alle 11:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

3.jpg1.jpg2.jpg4.jpg5.jpg

potrei sapere quale FW posso caricare su questa?

grazie

Alex

Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt

Smartphone
    GALAXY S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti .... brevemente quale è il miglior mini pc android per sky go ? ... avrei individuato minix 7 neo .... che dite ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mbt002.jpgwifit002.jpginfot002.jpg
    Buongiorno a tutti! Ho fatto qualche ricerca, circa l'hardware che mostro in allegato, dalla quale emergererebbe che il mio "mini pc auxtek t002" appartenga alla serie UG802 (delle quali, dicono, ne esistono tre varianti) solo che il mio è leggermente diverso sia dalla UG802 V1 che la UG802 V2 per il semplice fatto che vi sono presenti contemporaneamente la digitura sulla scheda T002 V2 (caratteristica del UG802 V1) e il tasto reset (caratteristica del UG802 V2). Ecco il documento dal quale ho preso le informazioni:https://docs.google.com/folderview?i...3c0bDJPTlkzckk Il mio scopo sarebbe quello di unbrickarla anche con la rom stock, ma se ce ne fosse una rootata/migliorata non mi offenderei
    Ultima modifica di pexta; 12-07-14 alle 14:30

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Per fortuna che su Androidiani c'è tutto e questo post è una manna dal cielo
    Io ho il Box che vedete in foto
    31uO59ro2BL.jpg 31aZRYq23AL.jpg

Quad core @1,6 e 2GB di ram
    Le caratteristiche sono quasi identiche al ragazzo del primo post.
    IMG_20140824_180808.jpg

Anche io ho un CX919II?
    [Edit]Ho trovato quello che mi serviva https://www.androidiani.com/forum/mo...ni-pc-atv.html
    Ultima modifica di jumperman; 24-08-14 alle 19:16

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio