CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

[Info] Identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    [Info] Identificazione modello

    Dato l'elevato numero di thread aperti recentemente che pongono piu' o meno sempre la stessa domanda ho deciso di convogliare in questo nuovo thread tutte le richieste al riguardo.

    Al fine di poter identificare i vari device siete pregati di postare una foto e qualche screenshots preso dal device stesso della sezione impostazioni-info (se possibile).

    Ogni informazione aggiuntiva, log di sistema o altro e' naturalmente utile

    ps. ogni altro thread riguardante il medesimo argomento (presente, passato e futuro) verra' chiuso

    grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di ginopaneg; 11-11-13 alle 12:30
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito




    che modello secondo voi per l'indentificazione?
    saluti

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    È un cx919 II

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    michelesx (21-11-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Si vede chiaramente dalla prima foto, è un mk809III

    Se cerchi un firmware per l'aggiornamento puoi trovarne uno qui: W2COMP's BLOG: Custom firmware of Flycast MK809 III - W2COMP version 1.0 (Updated on 24-Aug-2013)
    oppure qui: NEOMODE HYBRID ROM 1.7 - MK802IV, UG007B, CX-919, MK809III and others with AP6210

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per il sito pieno di info, me lo sono letto in lungo e in largo ehhe

    Volevo chiedervi aiuto a voi piu esperti per identificare precisamente se possibile il modello del mio mini pc android.

    Ho comprato questo qui:



    www . ebay . it/itm/310624739121?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649



    In generale va bene, anche se e' leggermente lento, il segnale wifi non e' pienissimo e ogni tanto si blocca... ma in generale gia cosi va. Vorrei pero mettere una rom custom che sicuramente migliora e velocizzxa il tutto.

    Grazie a chi mi aiutera

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lunadix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il sito pieno di info, me lo sono letto in lungo e in largo ehhe

    Volevo chiedervi aiuto a voi piu esperti per identificare precisamente se possibile il modello del mio mini pc android.

    Ho comprato questo qui:



    www . ebay . it/itm/310624739121?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649



    In generale va bene, anche se e' leggermente lento, il segnale wifi non e' pienissimo e ogni tanto si blocca... ma in generale gia cosi va. Vorrei pero mettere una rom custom che sicuramente migliora e velocizzxa il tutto.

    Grazie a chi mi aiutera
    E' uno strano ibrido, esternamente è uguale all'mk802, però internamente monta il chipset Amlogic AML8726-M3 invece che il consueto Alwinner A10. Certo che li andate a pescare con il lanternino questi modelli strampalati, ma non potevi chiedere prima qui sul forum un consiglio? Ti credo che è lento, ha una cpu single core di prima generazione (adesso siamo ai quad core). Come rom custom non mi risulta ci sia nulla per questo chipset, se avesse avuto l'Alwinner a10 esisteva e si chiama Uberoid. Mi sa che te lo devi tenere cosi purtroppo....Se invece volessi provare qualche rom di fabbrica alternativa esistono alcuni mini pc in formato box che montano questo chipset però non è sicuro al 100% che poi ti funzionino tutte le componenti (il wifi innanzitutto).

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahhah e hai ragione su tutto è che non mi piace scocciare troppo con domande "sceme" .. per quello che serve va bene. certo che visto che l'appetito vien mangiando mo la velocita potrebbe cmq fare comodo...

    mi sai dare un link a un modello buono accettabile sulla baia per dire come prestazioni? magari il mio lo regalo ai miei

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lunadix Visualizza il messaggio
    ahahhah e hai ragione su tutto è che non mi piace scocciare troppo con domande "sceme" .. per quello che serve va bene. certo che visto che l'appetito vien mangiando mo la velocita potrebbe cmq fare comodo...

    mi sai dare un link a un modello buono accettabile sulla baia per dire come prestazioni? magari il mio lo regalo ai miei
    Hai PM.......

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, scusate se forse sbaglio sezione o magari esiste già un thread (ho già usato la ricerca senza esito).

    Mi è arrivato proprio oggi questo mini pc: SMART TV BOX MINI PC Android 4.2 Dual Core Multimedia Player WiFi / HDMI / RJ45 | eBay
    purtroppo dopo aver ultimato l'installazione delle varie app (niente di sofisticato giusto facebook e qualche player video) ho spento il dispositivo per poi collegarlo ad un'altra tv ma rimane fermo sulla schermata di avvio.
    Come suggerito nelle vostre faq ho provato a premere il reset per 5 o 6 sec ma senza risultati.
    Presumo quindi di dover flashare la rom ma qui sorge il problema....qual'è la rom adatta al mio device?
    Da varie ricerche ho visto che la descrizione del Jesurun V3 Android 4.2.1 è identica ma non trovo comunque nessuna indicazione in merito a una rom adatta.
    non ho inoltre fatto in tempo fare degli screen delle schermate info
    Potete aiutarmi?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy