Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
a titolo di esperimento prova a coprire la porta infrarossi del telecomando o del x7 con un paio di strati di nastro opaco, ho il sospetto che sia quello il problema (ma sto tirando ad indovinare).
A distanza di tempo il problema si è ripresentato.
Ps. Scusate i messaggi multipli
-
Quote:
Renny
A distanza di tempo il problema si è ripresentato.
Ps. Scusate i messaggi multipli
heh mi dispiace, la mia teoria evidentemente e' errata.
chissa' come fa un dongle usb a provocare il riavvio di un pc.
-
Quote:
NixZero
heh mi dispiace, la mia teoria evidentemente e' errata.
chissa' come fa un dongle usb a provocare il riavvio di un pc.
magari riavvio, spegnimento. e cmq con il firmware 006 anche con il mouse quindi non so se il problema e' limitato solo al dongle. io lo spero, non vorrei fosse il minix
-
Quote:
Renny
magari riavvio, spegnimento. e cmq con il firmware 006 anche con il mouse quindi non so se il problema e' limitato solo al dongle. io lo spero, non vorrei fosse il minix
Usi sempre la stessa porta USB per collegare mouse e telecomando? Magari è quella porta difettosa che di tanto in tanto provoca una sorta di contatto interno anomalo o corto circuito che manda in crisi l'x7 provocandone il riavvio.
-
Quote:
bilukez
Usi sempre la stessa porta USB per collegare mouse e teleco
mando? Magari è quella porta difettosa che di tanto in tanto provoca una sorta di contatto interno anomalo o corto circuito che manda in crisi l'x7 provocandone il riavvio.
ho provato a cambiare porta ma niente. Vi allego l email di risposta di minix
Dear Charles,
*
Many thanks for your enquiry.
*
The MINIX product range is not compatible with MELE air-mouses.
*
We have contacted MELE, however they are unwilling to work with MINIX to ensure their air-mouses are compatible with our products.
*
I would advise you to purchase a MINIX branded air-mouse (NEO A1+ or NEO A2), which are configured to be compatible with our complete product range.
*
Best Regards,
-
NEWS
Stavo usando il telecomando originale minix e ho staccato il mele per capire se realmente è la causa dello spegnimento o no. Mentre stavo usando il cell, cosa succede?? si spegne il minix!! il telecomando mele non era collegato, c era solo il gamepad del pc inserito nella porta usb, ma non stavo usando nulla!
Quindi ora ho scollegato anche il gamepad e attendo il difetto, probabilmente si ripresenterà e allora la fregatura sarà totale. Ho installato il firmware 007 sapete se da problemi del genere? prima avevo la beta 006 e avevo lo stesso problema e in più non mi faceva funzionare il telecomando mele.