Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho provato a mettere antenna all'esterno, anche senza case, ma sempre poche tacche. altre soluzioni? avrei trovato questa rom, secondo voi migliora installandola il wi fi? altra domanda: per connettere il mini androide al pc bisogna collegarlo con l'usb standard? perché con il mini usb non mi si collega. grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gagghione
Ciao, ho provato a mettere antenna all'esterno, anche senza case, ma sempre poche tacche. altre soluzioni?
mettendo l'antenna all'esterno migliora, se vuoi una soluzione definitiva puoi comprarti un adattatore Ethernet/usb rinunciando alla comodità del wifi...
Quote:
gagghione
avrei trovato questa rom, secondo voi migliora installandola il wi fi?
credo che tu abbia scordato di inserire il link della rom... :p
Quote:
gagghione
altra domanda: per connettere il mini androide al pc bisogna collegarlo con l'usb standard? perché con il mini usb non mi si collega. grazie in anticipo.
devi collegarlo alla mini usb otg, e assicurarti che il cavo usb sia stato progettato anche per il trasferimento dei dati e non solo per alimentare...
-
Quote:
gekid83
mettendo l'antenna all'esterno migliora, se vuoi una soluzione definitiva puoi comprarti un adattatore Ethernet/usb rinunciando alla comodità del wifi...
credo che tu abbia scordato di inserire il link della rom... :p
devi collegarlo alla mini usb otg, e assicurarti che il cavo usb sia stato progettato anche per il trasferimento dei dati e non solo per alimentare...
PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LE INFO.
ECCO IL LINK ALLA ROM:
NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9a *UPDATE*
CONOSCETE ROM MIGLIORI? CON ROM COME QUESTA MIGLIOROA IL WI FI?
POSSIBILMENTE QUALCUNO CONOSCE UNA GUIDA STEP BY STEP PER IL FLASH? NELLA ROM DI CUI AL LINK NON ESISTE GUIDA. GRAZIE ANCORA.
-
Io on un otg che e' quello nella confezione, ma non mi fa vedere la memnoria dell'androide. Ho provato con un cavo usb collegandolo nella porta usb standard dell'androide ma niente da fare. Qualcuno puo' aiutarmi?
-
Quote:
gagghione
PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LE INFO.
ECCO IL LINK ALLA ROM:
NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9a *UPDATE*
CONOSCETE ROM MIGLIORI? CON ROM COME QUESTA MIGLIOROA IL WI FI?
POSSIBILMENTE QUALCUNO CONOSCE UNA GUIDA STEP BY STEP PER IL FLASH? NELLA ROM DI CUI AL LINK NON ESISTE GUIDA. GRAZIE ANCORA.
devi verificare che chip wifi hai aprendo il case, prima di capire quali rom puoi installare...
-
Quote:
gagghione
Io on un otg che e' quello nella confezione, ma non mi fa vedere la memnoria dell'androide. Ho provato con un cavo usb collegandolo nella porta usb standard dell'androide ma niente da fare. Qualcuno puo' aiutarmi?
attacca il cavo mini usb otg al pc, poi vai in impostazioni/USB e spunta connetti a pc (se non sbaglio ora non ricordo bene il percoso cmq è semplice)
se non ti monta la memoria di massa potrebbe essere un problema di rom, io ho risolto scaricando l'app "USB mode switch for SGS1 on CM" dal play store... basta attivare la modalità mass storage, riavviare e fare la procedura che ti ho descritto sopra...
-
Quote:
gekid83
devi verificare che chip wifi hai aprendo il case, prima di capire quali rom puoi installare...
Grazie mille. dovrebbe essere AP6210COD70061329 se e' quello attaccato all'antenna, potrresti dirmi quale rom puo' andare bene? grazie ancora
-
Quote:
gekid83
attacca il cavo mini usb otg al pc, poi vai in impostazioni/USB e spunta connetti a pc (se non sbaglio ora non ricordo bene il percoso cmq è semplice)
se non ti monta la memoria di massa potrebbe essere un problema di rom, io ho risolto scaricando l'app "USB mode switch for SGS1 on CM" dal play store... basta attivare la modalità mass storage, riavviare e fare la procedura che ti ho descritto sopra...
Installata applicazione, attaccato a tv e spuntato connetti a pc, ma non riconosce niente. comunque quando spengo e riaccendo il mini pc la spunta su connetti a pc non c'e' piu', sto impazzendo!!!!!
-
Quote:
gagghione
Grazie mille. dovrebbe essere AP6210COD70061329 se e' quello attaccato all'antenna, potrresti dirmi quale rom puo' andare bene? grazie ancora
puoi installare tutte quelle dedicate alla mk809iii con ap6210, anche quella postata da te in precedenza potrebbe andare bene per esempio...
-
Quote:
gagghione
Installata applicazione, attaccato a tv e spuntato connetti a pc, ma non riconosce niente. comunque quando spengo e riaccendo il mini pc la spunta su connetti a pc non c'e' piu', sto impazzendo!!!!!
attacca usb alla mini otg, quella laterale per intenderci...
prova a spuntare connetti a pc...
se non va apri il programma e attiva il mass storage, ti chiedera di riavviare...
riavvia...
spunta nuovamente connetti a pc...
se facendo cosi non dovesse ancora andare proverei a flashare una nuova rom... ;)