CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Rom compatibili con MK809 III RK3188 WIFI RTL8188ETV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho provato a mettere antenna all'esterno, anche senza case, ma sempre poche tacche. altre soluzioni? avrei trovato questa rom, secondo voi migliora installandola il wi fi? altra domanda: per connettere il mini androide al pc bisogna collegarlo con l'usb standard? perché con il mini usb non mi si collega. grazie in anticipo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a mettere antenna all'esterno, anche senza case, ma sempre poche tacche. altre soluzioni?
    mettendo l'antenna all'esterno migliora, se vuoi una soluzione definitiva puoi comprarti un adattatore Ethernet/usb rinunciando alla comodità del wifi...

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    avrei trovato questa rom, secondo voi migliora installandola il wi fi?
    credo che tu abbia scordato di inserire il link della rom...

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    altra domanda: per connettere il mini androide al pc bisogna collegarlo con l'usb standard? perché con il mini usb non mi si collega. grazie in anticipo.
    devi collegarlo alla mini usb otg, e assicurarti che il cavo usb sia stato progettato anche per il trasferimento dei dati e non solo per alimentare...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    mettendo l'antenna all'esterno migliora, se vuoi una soluzione definitiva puoi comprarti un adattatore Ethernet/usb rinunciando alla comodità del wifi...


    credo che tu abbia scordato di inserire il link della rom...


    devi collegarlo alla mini usb otg, e assicurarti che il cavo usb sia stato progettato anche per il trasferimento dei dati e non solo per alimentare...


    PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LE INFO.

    ECCO IL LINK ALLA ROM:
    NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9a *UPDATE*

    CONOSCETE ROM MIGLIORI? CON ROM COME QUESTA MIGLIOROA IL WI FI?

    POSSIBILMENTE QUALCUNO CONOSCE UNA GUIDA STEP BY STEP PER IL FLASH? NELLA ROM DI CUI AL LINK NON ESISTE GUIDA. GRAZIE ANCORA.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io on un otg che e' quello nella confezione, ma non mi fa vedere la memnoria dell'androide. Ho provato con un cavo usb collegandolo nella porta usb standard dell'androide ma niente da fare. Qualcuno puo' aiutarmi?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LE INFO.

    ECCO IL LINK ALLA ROM:
    NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9a *UPDATE*

    CONOSCETE ROM MIGLIORI? CON ROM COME QUESTA MIGLIOROA IL WI FI?

    POSSIBILMENTE QUALCUNO CONOSCE UNA GUIDA STEP BY STEP PER IL FLASH? NELLA ROM DI CUI AL LINK NON ESISTE GUIDA. GRAZIE ANCORA.
    devi verificare che chip wifi hai aprendo il case, prima di capire quali rom puoi installare...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Io on un otg che e' quello nella confezione, ma non mi fa vedere la memnoria dell'androide. Ho provato con un cavo usb collegandolo nella porta usb standard dell'androide ma niente da fare. Qualcuno puo' aiutarmi?
    attacca il cavo mini usb otg al pc, poi vai in impostazioni/USB e spunta connetti a pc (se non sbaglio ora non ricordo bene il percoso cmq è semplice)

    se non ti monta la memoria di massa potrebbe essere un problema di rom, io ho risolto scaricando l'app "USB mode switch for SGS1 on CM" dal play store... basta attivare la modalità mass storage, riavviare e fare la procedura che ti ho descritto sopra...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    devi verificare che chip wifi hai aprendo il case, prima di capire quali rom puoi installare...
    Grazie mille. dovrebbe essere AP6210COD70061329 se e' quello attaccato all'antenna, potrresti dirmi quale rom puo' andare bene? grazie ancora

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    attacca il cavo mini usb otg al pc, poi vai in impostazioni/USB e spunta connetti a pc (se non sbaglio ora non ricordo bene il percoso cmq è semplice)

    se non ti monta la memoria di massa potrebbe essere un problema di rom, io ho risolto scaricando l'app "USB mode switch for SGS1 on CM" dal play store... basta attivare la modalità mass storage, riavviare e fare la procedura che ti ho descritto sopra...

    Installata applicazione, attaccato a tv e spuntato connetti a pc, ma non riconosce niente. comunque quando spengo e riaccendo il mini pc la spunta su connetti a pc non c'e' piu', sto impazzendo!!!!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Grazie mille. dovrebbe essere AP6210COD70061329 se e' quello attaccato all'antenna, potrresti dirmi quale rom puo' andare bene? grazie ancora
    puoi installare tutte quelle dedicate alla mk809iii con ap6210, anche quella postata da te in precedenza potrebbe andare bene per esempio...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Installata applicazione, attaccato a tv e spuntato connetti a pc, ma non riconosce niente. comunque quando spengo e riaccendo il mini pc la spunta su connetti a pc non c'e' piu', sto impazzendo!!!!!
    attacca usb alla mini otg, quella laterale per intenderci...
    prova a spuntare connetti a pc...
    se non va apri il programma e attiva il mass storage, ti chiedera di riavviare...
    riavvia...
    spunta nuovamente connetti a pc...

    se facendo cosi non dovesse ancora andare proverei a flashare una nuova rom...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy