CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Compatibilità con Mediaset Infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Provate con keeproot a mascherare il root!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    bilukez (17-12-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per disabilitare temporaneamente il root potete provare anche questa procedura:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2799727

    Viene utilizzata per Skygo ma dovrebbe andare bene anche per Mediaset Infinity

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedioste Visualizza il messaggio
    In particolare se qualcuno con Minix Neo X7 può testare mi farebbe un grosso favore, perchè sono molto interessato a quel modello.
    Ho un Minix Neo X7 con il firmware di fabbrica 006. Ho installato l'apk di Infinity (perchè non visibile dall'app store) ma non funziona (errore DrmClientInit error).
    Il Minix NON è rootato di fabbrica e non credo sia un problema di HDMI.
    Sono molto contento dell'acquisto perchè è una macchina molto potente e ben fatta. L'unica pecca è il telecomando, piuttosto inutile. Ho acquistato l'A2 e
    questo invece va benissimo. Consiglio l'acquisto... Infinity a parte.
    Devo dire che Infinity è partito maluccio. Ma prima o poi arriveranno Netflix e Sky River e dovranno migliorare per forza!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volendo provare Infinity sul mio Minix X7 (Finless ROM 1.7) ho sperimentato questo:

    0) per sicurezza ho modificato il build.prop per fargli credere che il device fosse un Galaxy Tab 10.1
    che leggo essere compatibile:
    ro.product.model=GT-P7500
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=GT-P7500
    ro.product.device=GT-P7500
    #ro.product.board=rk31sdk
    ro.product.board=GT-P7500

    Passo probabilmente inutile, in quanto non mi sembra che venga fatto un check, non essendoci
    modelli autorizzati, ma solo modelli compatibili

    1) inizialmente non partiva neppure (errore DRM visto da logcat) perché l'X7 era rooted (Finless ROM 1.7)
    e attivato grazie a SuperSu: l'ho temporaneamente disattivato;


    2) Successivamente ho notato che l'app moriva per un'eccezione di network change : ho immaginato
    che fosse perché normalmente uso la LAN, mentre l'app voleva una connessione Wi-fi come accade
    sui tablet : ho utilizzato quindi solo la connettività wireless

    3) a questo punto l'app riusciva a partire, mi sono loggato e ho provato a guardare un contenuto....
    ma all'avvio della visualizzazione ... mi spariva totalmente l'output video in HDMI, ovviamente
    per le politiche di protezione di Infinity simili a quelle di altre app di questo tipo (SkyGo, etc.)

    4) ho fatto una veloce prova abilitando Virtual HDMI Switch (che scrive 0 in /sys/devices/virtual/switch/hdmi/state)
    ma il risultato non è cambiato.
    Forse dipende dal fatto che ci sono molti altri indicatori relativi allo stato dell'HDMI in /sys,
    come potete vedere su pastie .org/8570899 (non riesco a metterlo inline qui)

    Vorrei comunque ripetere il test, anche perché non ho guardato l'output di logcat quando l'HDMI viene disabilitato dall'app Infinity, provvederò appena possibile.
    Ultima modifica di demaciado; 23-12-13 alle 17:36

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quindi dalle prove e dai test ancora non ne veniamo fuori?

    Impossibile far funzionare Infinity su questi box?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scaricata versione 1.1 infinity da google e non da playstore installata su note 2 con rom originale e funziona tutto... non vorrei che il drm sia vincolato a samsung.
    Tant'è che per smart tv samsung dal sito e compatibile..mumble mumble..

  9. #17
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito



    Nessuna novità?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io ho un mk808 rootato e ho provato con la procedura di unroot che ho trovato per mediaset premium e con hdmi virtual switch attivato ma nulla,
    quando provo a vedere un film mi dice che non è permesso a device rooted (versione sistema operativo modificato o non originale) ...
    sarei tentato di cambiare modello del device però mi sa che non serve a nulla ...
    tra l'altro nella finestra di login non mi permette di memorizzare le credenziali, cosa che invece mi fa fare dal nexus7... succede anche a voi?

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markkb Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho un mk808 rootato e ho provato con la procedura di unroot che ho trovato per mediaset premium e con hdmi virtual switch attivato ma nulla,
    quando provo a vedere un film mi dice che non è permesso a device rooted (versione sistema operativo modificato o non originale) ...
    sarei tentato di cambiare modello del device però mi sa che non serve a nulla ...
    tra l'altro nella finestra di login non mi permette di memorizzare le credenziali, cosa che invece mi fa fare dal nexus7... succede anche a voi?

    credo che loro per ora accetino solo la visione tramite cromecast

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. riprendo il thrd perchè sto avendo problemi col mio Minix neox6. l'anno scorso ero iscritto a infinity e lo usavo tranquillamente. oggi mi sono riiscritto e non so perchè l'app non parte più. ho provato a resettare il Minix e riinstallare l'app infinity dallo store ma non parte. avete idee? e perchè ha cambiato comportamento, prima si avviava e ho visto molti film.
    grazie

    aggiornamento: mi pare assurdo, ma ho cambiato la connessione del Minix da ethernet a wifi (come in effetti era prima) e di nuovo l'app si apre e posso usarla. ma perchè?????
    Ultima modifica di guadix; 04-06-16 alle 21:23
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy