CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

MK809 - problema connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesroli Visualizza il messaggio
    oggi ho provato di nuovo l'mk809 e ho notato che all'accensione a volte per caricare il sistema prima che appaia la home ci mette di più (60-90 secondi) altre volte invece in 30 secondi fa tutto. E il problema del wifi me lo ritrovo quando carica in 30 secondi, mentre quando carica in 60 secondi come oggi non mi ha dato problemi.

    il mio 809 iii non lo riconosce il pc: Lo connetto via otg o con usb standarda ma niente, se lo metto via hdmi alla tv, e ci collego via otg un h disk esterno riconosce l 'hard disk. Per favore aiutatemi!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    il mio 809 iii non lo riconosce il pc: Lo connetto via otg o con usb standarda ma niente, se lo metto via hdmi alla tv, e ci collego via otg un h disk esterno riconosce l 'hard disk. Per favore aiutatemi!!!!
    La procedura è sempre la solita:

    1) collegate un capo del cavo usb all'mk809 III nella presa usb otg (dovrebbe essere quella laterale), quindi con la punta di una graffetta premete all'interno del forellino dal lato del lettore micro sd (che è sempre il lato dove è posizionata la presa usb otg) finchè non sentite un leggero scattino(significa che il reset è premuto) come vedete in figura:

    mk809_android_box_tv.jpg

    2) Tenendo premuto questo pulsante di reset collegate l'altro capo del cavo ad una presa usb del pc, attendete 3-4 secondi circa e l'mk809 dovrebbe essere riconosciuto dal pc.

    3) Alla richiesta dei drivers dovrete andare manualmente nella cartella dove avete scaricato precedentemente i file della rom, dovreste trovare all'interno un'altra cartella di nome usb drivers lì troverete i drivers per 32 e 64 bit, scegliete quelli appropriati e confermate, quindi riavviate il pc e staccate il cavo usb dl pc

    4) avviate il flash tool e lasciatelo in attesa, ripetete i punti 1 e 2 e il dispositivo dovrebbe essere riconosciuto, selezionate erase IDB, confermate e attendete che abbia finito, a questo punto potrebbe essere che non riconosca nuovamente il dispositivo, ripetete ancora una volta i punti 1 e 2, attendete che riconosca l'mk809, selezionate Flash e confermate, attendete che finisca e poi scollegate il tutto. Fatto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy