CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mk809iii AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mk809iii AIUTO

    Ciao ragazzi, è il mio primo post in assoluto su questo forum dal momento che mai ho avuto contatti con i sistemi android fino a pochi giorni fa.
    Ho preso da amazon un mk809III che inizialmente aveva qualche problema di alimentatore che ho risolto sostituendolo, poi peró ho riscontrato continui riavvii di sistema quando provavo a lanciare app tipo xbmc. Premetto che il minipc si connette in wireless in meno di un secondo ma che invece non vuole saperne di attivare la rete.
    Le rom che consigliate nei forum le ho scaricate e ho seguito le procedure ma quando collego il minipc al pc non viene visto dai programmini per flasharlo e non so più che fare.
    Il pc infatti vede il minipc come memoria di massa ma poi che si fa?
    Spero in un vostro aiuto...
    Ciao gabriele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Di che costruttore è? Io ho acquistato l's400 della cozyswan ma è ancora in viaggio. E siccome devo regalarlo alla mia ragazza non vorrei avere problemi
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fasillo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è il mio primo post in assoluto su questo forum dal momento che mai ho avuto contatti con i sistemi android fino a pochi giorni fa.
    Ho preso da amazon un mk809III che inizialmente aveva qualche problema di alimentatore che ho risolto sostituendolo, poi peró ho riscontrato continui riavvii di sistema quando provavo a lanciare app tipo xbmc. Premetto che il minipc si connette in wireless in meno di un secondo ma che invece non vuole saperne di attivare la rete.
    Le rom che consigliate nei forum le ho scaricate e ho seguito le procedure ma quando collego il minipc al pc non viene visto dai programmini per flasharlo e non so più che fare.
    Il pc infatti vede il minipc come memoria di massa ma poi che si fa?
    Spero in un vostro aiuto...
    Ciao gabriele
    Devi andare in impostazioni, disattivare la voce connect to pc nella sezione usb e ripetere la procedura di flash.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy