CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Adattatori USB - LAN per chiavette Mini pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adattatori USB - LAN per chiavette Mini pc

    Ciao, sto utilizzando il Minix G4 con l'ultimo firmware 4.2.2 e devo dire che funziona molto bene, direi anche meglio, per stabilità del Minix Neo x5, che possiedo anch'esso.
    Però ho un problema siccome il wifi in quel punto arriva con difficoltà ho acquistato un adattatore USB LAN. Questo viene riconosciuto immediatamente da minix, l'unico problema è che quando cerco di guardare un film in HD dalla rete domestica (ho un nas WD my book live) in questo caso il video va a scatti, sembra che il file da trasferire sia troppo grosso. ora vorrei capire se è perché il la presa USB del Minix non riesce ad alimentare correttamente l'adattatore USB LAN, oppure ques'ultimo non riesca a supportare velocità così elevate di trasferimento dati.

    Ho provato con due adattatori ma il problema è sempre lo stesso. Voi avete qualche esperienza in merito?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy