Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa consigliarmi un'app free per smartphone/tablet da usare come tastiera virtuale e touchscreen per l'MK809III? O devo per forza comprare la tastiera fisica?
A proposito di tastiera... ma è normale che una tastiera USB non funzioni, quando invece il mouse funziona, e la tastiera funziona su un cellulare OTG?!? Anche questo coso dovrebbe essere OTG, visto che supporta il mouse!
-
Io uso rkm remote, cercalo in google
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggietto
...Già nei trailer ci sono continue interruzioni, e ad un confronto altri dispositivi non hanno difficoltà con gli stessi contenuti.
L'unico contributo che posso dare avendo a suo tempo fatto delle prove con un repeater è verificare che per un qualche accidenti di motivo la chiavetta non si agganci direttamente al router piuttosto che al repeater. A me succedeva, e poi il dispositivo (provavo con un telefonino) restava agganciato al primo segnale anche se ce n'era uno più forte. Dal wi-fi analizer (quello che fa un grafico sullo schermo con i diversi segnali) si dovrebbe capire purtroppo il repeater ora l'ho smontato non posso aggiungere altro.
-
Salve,
ho acquistato un MK809III, sembra che vada tutto bene , tranne il collegamento wifi, trova la rete metto la pass , però mi dice Authentication problem, ho provato a togliere la pass del modem e si collega. il modem è un sitecom.
mi potete aiutare grazie