CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

Plunk S - CPU Quad Core, 2GB di ram DDR3, webcam integrata, Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, grazie nokialg, mi sono fidato dei tuoi topic e ho deciso di acquistare il Plunk S! Mi è arrivata stamane ed anche se ho avuto modo di provarla velocemente mi è sembrata un'ottima console. La userò principalmente come smart tv box ma probabilmente i miei figli la sfrutteranno lato game. Ho fatto dei primi test d'uso installando alcune app comuni e l'app tivi per guardare i canali tv in streaming scaricandola dal gruppo di supporto del dispositivo e la qualità video è più che soddisfacente. Avrò modo di testarla al meglio nei prossimi giorni e posterò le mie impressioni, al momento mi ritengo soddisfatto del mio acquisto e del servizio ricevuto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao peppins84, sono contento che i miei post ti siano stati d'aiuto. Non appena effettui altri test facci sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho seguito questo topic che mi ha convinto ad acquistare il plunk S. L'ho ricevuto ieri e sono molto soddisfatto del mio acquisto. Il box funziona molto bene e sicuramente lo suggerirò ad altri amici con l'acquisto della minikeyboard wi-fi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao Ezio1991, mi fa piacere che questo topic ti sia stato d'aiuto. Facci sapere altre tue impressioni sul Plunk S.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri ho utilizzato il Plunk S per quasi tutto il pomeriggio, funziona davvero bene come smart tv box. Anche le video chiamate con skype vanno bene. Oggi installero' qualche gioco per psp e posterò le mie impressioni anche sul joypad

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

@Ezio1991: ok attendiamo anche le tue impressioni sul joypad.

Intanto vi informo che pochi minuti fa è stato rilasciato il nuovo firmware dalla Plunk:
    Plunk - Plunk S - Firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bene eccomi, dopo qualche giorno di utilizzo posso postare le prima impressioni. In quanto a Tv Box devo dire che la differenza dalla mia vecchia chiavetta Usb è notevole, in primis in quanto nonostante il Plunk S sia acceso per ore il funzionamento è stabile, mentre con la chiavetta USB, vista la pessima dissipazione del calore,andava tutto in stallo. La comodità di avere Webcam e microfono integrate poi risparmiano fastidiosi cavi e improvvisi blocchi di sistema. Ho installato diverse app, il box lavora bene, dati anche i 2 Gb di ram. La ricezione wifi è buona anche a distanza dal router, io per comodità utilizzo la connessione Lan. La risoluzione Hd è reale, nessuno scatto sulla visione di contenuti MKV, inoltre ho notato che è stato rilasciato un firmware con i root abilitati direttamente da Plunk, finalmente una fabbrica che non crea problemi per utilizzare i root sul dispositivo. Non ho ancora avuto modo spremere la console lato game, ma vi anticipo che domani avrò il piacere di fare un test...face to face con la console Ouya di un amico, proveremo le prestazioni di tutte e due le console ed analizzeremo le differenze, sulla carta la mia console è vincente per caratteristiche e dotazione hardware, oltre a fungere da TV box ed avere il Play store installato, cosa che Ouya non ha. Vi aggiorno dopo la prova su strada...se avete domande chiedete pure...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se hai la possibilità di mettere i 2 dispositivi a confronto non sarebbe male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Sarebbe interessante poter leggere le notifiche di Android, utilizzando il Plunk S, direttamente su pc come ad esempio notifiche facebook, gmail o altro che sia. Qualcuno di voi sa come fare? Che app utilizzare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho trovato una guida e qualche app, la provo sul mio Plunk Elite 2 e vi faccio sapere.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio