CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

MK802 IV e Skygo - Condivisione esperienze e richiesta di supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MK802 IV e Skygo - Condivisione esperienze e richiesta di supporto

    Ho il Rikomagic MK802 IV Mini PC Quad Core Android 4.2 che ho appena acquistato perchè il MK802 II si azzera ad ogni riavvio (costringendomi a ripristinare tutto tramite il sistema del corto circuito), rendendo impossibile un utilizzo normale.
    La cosa che mi fa impazzire è che mentre sul II avevo l'app skygo in HD con tutte le opzioni funzionanti, sul IV viene riconosciuta come un app da smartphone e, oltre a non andare a schermo intero, la risoluzione è scadente e la sezione ondemand se non restituisce messaggi di errore resta con la schermata di caricamento per ore.

    Volevo condividere la mia esperienza con altri che hanno lo stesso mini PC ed eventualmente provare a trovare una soluzione.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    come hai fatto a caricarla?
    Io ho una MK908II con finless 1.5a ma all-avvio mi dice sempre non autorizzato.
    Ho anche provato a seguire una guida che ho trovato qui ma senza risultati neanche provando a nascondere la HDMI.

    Potresti dettagliare come ci sei riuscito_

    Grazie

    AL

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho seguito anche io una guida, in linea di massima i passaggi sono questi, anche se le recenti app di skygo modificate non operano più il controllo del root del dispositivo.
    - Ho installato un supersu dal market. Ho capito che anche se il dispositivo ha i permessi di root, occorre installarlo lo stesso per permettere all'utente di utilizzarli correttamente (tanto per intenderci, quando la prima volta che avvii un'applicazione ti chiede l'autorizzazione ad utilizzare i permessi di root).
    - Ho installato voodoo rootkeeper dal market
    - Ho installato Virtual HDMI
    - Ho installato mount system R/W, anche se questa funzione è contenuta in tutti gli explorer che si rispettino, e montato il file system in scrittura (R/W)
    - Ho rinominato busybox nella cartella System\bin\ (controlla che non ve ne sia un altro in system\xbin\
    - Ho eliminato supersu o qualcosa del genere (a volte inizia con com.*..) dalla cartella \data\app\ o system\app
    - Ho installato skygo 2.5_mod2
    - Ho nascosto la HDMI (HDMI unplug)
    - Ho nascosto il root temporaneamente da rootkeeper
    - Ho avviato skygo

    Ripeto: sul MK802II (ICS) funzionava una meraviglia..lo stesso non posso dire sul MK802IV (Jellybean) che non va nè schermo intero, nè in HD dignitoso.

    Fammi sapere se hai risolto.
    Un saluto e buona settimana.
    C

  5. Il seguente Utente ha ringraziato funkarletto per il post:

    asimmetrico (27-01-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho fatto anche io ma mi dice che il mio dispositivo non è supportatao.
    Magari riprovo a caricare la rom stock

    Al

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asimmetrico Visualizza il messaggio
    E' quello che ho fatto anche io ma mi dice che il mio dispositivo non è supportatao.
    Magari riprovo a caricare la rom stock

    Al
    ok..prova con la stock. Effettivamente non avevo specificato, anche se mi sembra strano, visto che anche con il MK802 IV ho una ROM Custom, ma non mi restituisce errori di supporto, a meno che non usi la 2.5.1 moddata solo per il root (credo).

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkarletto Visualizza il messaggio
    ok..prova con la stock. Effettivamente non avevo specificato, anche se mi sembra strano, visto che anche con il MK802 IV ho una ROM Custom, ma non mi restituisce errori di supporto, a meno che non usi la 2.5.1 moddata solo per il root (credo).
    Ciao funkarletto con che versione di ROM hai fatto le tue prove?
    Io alla stato dei fatti ho installato l'ultima versione quella con kit kat ho rieseguito il root del device in quanto su diversi forum dicono che sia da rifare, ho installato la versione di sky go 2.6.0 e virtual switch hdmi.
    Sky go parte ma mi dice che "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno" penso dovuto al fatto che virtual switch hdmi non sta facendo il suo lavoro.

    Qualcuno vuole condividere le proprie info sull'installazione di sky go su mk802 iv?

    Saluti

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo thread non sta avendo molto successo.
    Non ho aggiornato alla kitkat (dove hai trovato l'aggiornamento?), ma da quello che dici sembrerebbe proprio che virtual switch non funzioni con kitkat.
    L'obiettivo è quello di avere uno skygo a tutto schermo in qualità dignitosa.
    Continuiamo a fare tentativi e ricerche...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kitkat lo trovi sul loro sito:
    www . rikomagic . com/en/download/do_1.html

    attento a verificare l'hardware prima di scaricare la versione per la tua chiavetta, ci sono due tipo di hardware pre 201306** e dopo 201307** in base alla data di fabbricazione sostanzialmente cambia il chip wifi

    tu con che versione di firmware stai facendo le prove?

    Speriami di coninvogere qualcuno

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io non ho aggiornato a kitkat, ma virtual switch comunque non va e mi blocca la visione di skygo. Come è possibile? Ho installato la mod 2.6.0 e virtual switch hdmi...c'é altro da fare?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a rifare il root di Android.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy