CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

RK3188 e RK3188-T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    LKJ
    LKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un infinita attesa è arrivato qualche gg fa il minipc mk902

    Dunque...la prima cosa che ho fatto è stata di verificare che chip monta, aprendolo ho notato che la cpu è coperta da un dissipatore passivo ed ho preferito non rimuovere nulla.

    Premetto che ho poca pratica con questi oggetti e pertanto le mie valutazioni sono limitate.

    Tramite test Antutu ho raggiunto il punteggio di 14786, nelle prove riportate da blog che hanno testato il 902 viene riportato un punteggio sui 16000
    Sempre sulle specifiche riportate da Antutu il chip raggiunge max 1416 MHz e questo mi fa temere che ho un bel 3188T

    La risoluzione max è 1920 x 1080, c'è da dire che ho aggiornato all'ultima relase che è la 1080p_140114
    Per il poco che l'ho potuto usare posso dire che con lo streaming in internet quando il flusso dati lo permette non ho riscontrato problemi e dopo aver provato diversi browser tra cui firefox, puffin e dolphin, quello che per ora funge meglio è quello stock

    Ho installato xbmc versione Gotham ma l'unico file 1080p (mkv) che ho non gira, mentre lo stesso file è visionabile sul player stock e sembra senza intoppi o scatti, anche i file condivisi con il pc vengono letti senza problemi dal mediaplayer stock mentre xbmc mi richiede password per accedervi, ma probabilmente sono io che non ho settato a dovere xbmc

    La cam è accettabile solo se l'ambiente ben illuminato, ma era prevedibile.

    Una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che sulle info di sistema viene riportato 11968 mb di nand flash, 2015 di memoria e 1841 di ram quando invece la versione che ho dovrebbe avere 16 gb di memoria flash con 2 gb di ram

    Per adesso è tutto, se ci sono domande farò il possibile par dare una risposta quantomeno sensata

  2.  
  3. #12
    LKJ
    LKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un paio di aggiornamenti... i gb di memoria sono effettivamente 16
    Inoltre ho trovato su un blog spagnolo una app che identifica se il chip è un 3188 o un 3188T, installata sul mio MK902 me lo vede come un 3188...

    Se può interessare...APK

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate se tiro su questo post,ma alla fine di chiavette (non box) che sicuramente montano il rk3188 esistono?
    e se sì,quali sono e dove acquistarli?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy