CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio acquisto mini pc android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Allora per il momento prendo il joypad. Poi in seguito vedremo. Grazie ancora!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trighi Visualizza il messaggio
    Ok! Allora per il momento prendo il joypad. Poi in seguito vedremo. Grazie ancora!
    Di nulla, figurati. Anzi fammi sapere, se vuoi, come ti trovi con il Plunk S.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trighi Visualizza il messaggio
    Ok! Allora per il momento prendo il joypad. Poi in seguito vedremo. Grazie ancora!
    Ciao trighi, lo hai preso il Plunk S?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi è ancora arrivato! Anche tu sei interessato a prenderlo? Comunque ti faccio sapere come va non appena mi arriva. Ciao!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiederti una cosa. Ma secondo te la minikeyboard ha il giroscopio e l'accelerometro oppure è solo air mouse?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trighi Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti una cosa. Ma secondo te la minikeyboard ha il giroscopio e l'accelerometro oppure è solo air mouse?
    Secondo me è solo air mouse ma posso anche sbagliarmi.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Plunk S con il joypad mi è arrivato venerdì. Per ora mi soddisfa. Navigazione internet fluida, visione video in formato mkv da chiavetta usb ottima senza scatti. Non ho approfondito molto l'aspetto ludico. Mio figlio ha provato alcuni giochi come Fruit Ninja, Riptide GP e Asphalt 8 tramite il joypad e funzionano bene. Ha avuto problemi con Dead Tigger 2 (forse perchè richiede il touch).
    Riscontro il seguente problema con flash player: il flash player non è tra le applicazioni installate ed ho provato ad installare l'apk Adobe Flash Player 11_11_1_115_81 ma mi dice che non può essere installata in quanto presente già un pacchetto uguale ma con firma in conflitto. Allora sono andato nella cartella system (tramite l'applicazione Explorer) ed ho visto che nella cartella apk è presente il flash player (credo che sia una versione precedente a quello che tentavo di installare). Provo ad installarla e me la installa (la ritrovo nelle applicazioni installate) e tutto funziona (vedo i filmati su Rojadirecta) ma quando spengo e poi riaccendo il dispositivo non trovo più l'applicazione installata e sono costretto a rifare la stessa procedura. Per quanto riguarda i permessi di root avevo letto una recensione che diceva che il dispositivo aveva i permessi ma ho provato a vedere con l'applicazione Check Rooter e mi sa tanto che non ha i privilegi. Comunque nonostante tutto è un acquisto che consiglio. Ciao!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, su alcuni giochi devi mappare i tasti dalle impostazioni del gioco stesso.
    Per quanto riguarda i permessi di root, ho letto sul gruppo della Plunk che altri utenti hanno il flash player installato di default. Puoi controllare andando nel menu Impostazioni - Applicazioni.
    Stessa cosa per i permessi di root, altri utenti hanno indicato che hanno i permessi di root già abilitati. Se per te non fosse così, installa l'ultimo aggiornamento che la Plunk ha rilasciato qualche giorno fa dove viene specificato che su quel firmware i permessi di root sono abilitati.

    PS: a me root checker mi dava che non avevo i permessi di root abilitati sul mio smartphone correttamente rootato, quindi figurati.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy