CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mini PC Stick o Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mini PC Stick o Box

    Salve ragazzi!

    Premetto che ho letto praticamente tutti i thread (Consigli per gli acquisti etc..)

    A me servirebbe un mini pc che sia in grado di riprodurre in modo fluido i file mkv 1080p (Ho una tv FULL HD),
    all'inizio mi ero orientato sul t428 ma dopo ho visto che ha dei problemi nel riprodurre file in streaming con continui buffering [...]
    dopo ho visto il mk908 ii ma da quanto ho letto anche questo soffre del problema di scattosità sui film in hd/full hd,
    dopo su un canale youtube (eeevolution) ho visto il CR11S che mi sembra il più adatto (?) al mio scopo.

    però ho tanta confusione in testa e proprio non saprei scegliere senza il giusto aiuto visto anche gli aggiornamenti ad android 4.4 magari le cose migliorano, però vorrei essere sicuro di prendere un qualcosa che serve al mio scopo principale.

    PS: Il mio budget massimo è 100dollari (che sono già troppi xD)

    PPS: Come airmouse andrebbe bene il rc11?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, dai un'occhiata al Plunk S ( The next generation TV ). Sono uscite già diverse recensioni e videorecensioni e ne parlano davvero bene. L'hardware ed il software sono di tutto rispetto e puoi riprodurre tranquillamente i file video mkv 1080p.
    Inoltre, acquistando il Plunk S ti invieranno in regalo il joypad wireless per trasformare il dispositivo in una gameconsole.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma costa anche il doppio di quello che volevo spendere xD

    Che ve ne pare del Cs968?
    Ultima modifica di Jyanjy92; 28-02-14 alle 23:20

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP

    Ho visto anche altri modelli, ma veramente non saprei quale scegliere. Mi date una mano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy