CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Linux in minix neo x7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Linux in minix neo x7

    Ciao a tutti, come da oggetto... Secondo voi è possibile??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ci sono delle discussioni in merito su freaktab ma la cosa sembra abbastanza sperimentale

    se ancora devi comprare considera Odroid, ci sono configurazioni concorrenziali con minix come prezzo e linux è di serie. Poi volendo hanno già l'octa core.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io ho il neo x 7! Bellissimo! Ma sky go non funziona a dovere

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Approfitto per chiederti che difetti ci sono, non perché lo debba installare (ho appena ordinato una prepagata sky, quindi niente skygo) ma su queste cose meglio essere aggiornati anche per non rischiare di diffondere entusiasmi dannosi.

    Detto per inciso bisognerebbe poi essere sicuri che questi difetti dipendono da Android piuttosto che da tutto il resto (rete ecc)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeSp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da oggetto... Secondo voi è possibile??
    e' gia' possibile da molto tempo, il problema sono i driver video - ARM (i detentori dei diritti delle Mali 400 che il dispositivo monta) non sono minimamente interessati a supportare linux ed ostacolano pesantemente lo sviluppo di driver di terze parti.
    nonostante questo ci sono alcuni sviluppi, di recente alcuni sviluppatori sono riusciti a creare dei driver open source capaci di implementare opengl es per mali 400.
    purtroppo mancano ancora i driver per l'accelerazione hardware dei video, quindi come media player contina ad essere inutilizzabile se non per video non hd.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Approfitto per chiederti che difetti ci sono, non perché lo debba installare (ho appena ordinato una prepagata sky, quindi niente skygo) ma su queste cose meglio essere aggiornati anche per non rischiare di diffondere entusiasmi dannosi.

    Detto per inciso bisognerebbe poi essere sicuri che questi difetti dipendono da Android piuttosto che da tutto il resto (rete ecc)
    nel caso specifico di skygo non e' un "problema", e' sky (come la maggior parte degli altri che hanno reti tv a pagamento e fanno streaming via internet) che proibisce di collegare il dispositivo a tv via hdmi e quindi quando rileva una connessione hdmi attiva blocca l'app - se vuoi avere sky su un'altra tv oltre a quella principale devi pagare il contratto multicamera, l'app skygo e' soltanto per fruizione sul tablet o telefono.
    in altre parole e' una cosa voluta, non un bug.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Nix lo sapevo di sky go! Io l'ho preso solo x vedere sky e streaming. Se ci sono altri metodi sn a okki aperti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy