CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Coziswan s400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Coziswan s400

    Ciao a tutti, ho comprato il Coziswan S400, che funziona benissimo, l'unico problema è che ha i permessi di root e app come infinity e chili non vanno.
    Nonostante nella pagina delle opzioni sviluppatore ci sia il tasto per escluderli e nonostante quando li escludo Rootcecker mi dice che sono esclusi, le app non si installano e rilevano i permessi di Root.... che posso fare?

    Grazie della risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CHIP54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il Coziswan S400, che funziona benissimo, l'unico problema è che ha i permessi di root e app come infinity e chili non vanno.
    Nonostante nella pagina delle opzioni sviluppatore ci sia il tasto per escluderli e nonostante quando li escludo Rootcecker mi dice che sono esclusi, le app non si installano e rilevano i permessi di Root.... che posso fare?

    Grazie della risposta
    Non so nulla per quanto riguarda chili, ma Infinity al momento pare che purtroppo ancora nessuno sia riuscito a farla funzionare sia che sia o meno presente il root. Non resta che aspettare che qualche sviluppatore si metta d'impegno e rilasci una versione modificata....
    Ultima modifica di bilukez; 24-03-14 alle 18:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy