CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi Flash Player PLUNK S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi Flash Player PLUNK S

Descrivo il problema del FLASH PLAYER riguardante il mini pc android PLUNK S acquistato da qualche giorno.
    Visto che su alcuni siti non riuscivo a visualizzare dei filmati ho provato ad installare l'apk Adobe Flash Player 11_11_1_115_81 ma non sono riuscito in quanto mi compariva il seguente messaggio: “APPLICAZIONE NON INSTALLATA IN QUANTO PRESENTE UN PACCHETTO CON LO STESSO NOME E FIRMA DIVERSA”.
    Allora ho scaricato dallo store l’applicazione ROOT EXPLORER e sono entrato nella cartella SYSTEM sottocartella APK dove ho visto che c’era l’applicazione FLASH PLAYER e l’ho installata (a questo punto i filmati sui siti li vedevo regolarmente). Me la sono ritrovata nelle applicazioni installate ed occupava uno spazio di 4,67 MB. Quando ho spento e poi riacceso il mini pc ho visto che tra le applicazioni installate era presente ancora il programma FLASH PLAYER ma occupava uno spazio di soli 40 KB e non riuscivo più a vedere i filmati sui siti flash (messaggio di adobe flash non presente).Pertanto ogni volta all’accensione del PLUNK S sono costretto a reinstallare il programma dalla cartella SYSTEM.
    Ho cercato di eliminare l’APK dalla cartella SYSTEM in modo da poter installare la mia versione di flash player ma mi è uscito il messaggio “I FILE DELLA CARTELLA SYSTEM SONO SOLO IN LETTURA”.
    Ho provato a disinstallarla dal menù Impostazioni - Applicazioni ma quando seleziono il programma non mi dà l’opzione DISINSTALLA ma solo TERMINA e se provo a cliccare sopra mi dice che proseguendo si potrebbe compromettere il funzionamento delle altre applicazioni installate.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, ma non devi entrare nella cartella system. In quella cartella sono riportate tutte le apk già installate sul dispositivo. Devi installare l'ultimo aggiornamento che ha rilasciato la Plunk e che trovi qui direttamente:
    Plunk - Plunk S - Firmware

Dopo aver installato il firmware, disinstalla il flash player ed installa la versione che preferisci.

Permessi di invio