CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RKREMOTE+ MINIX X7. Riuscite ad usarli con Asphalt8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RKREMOTE+ MINIX X7. Riuscite ad usarli con Asphalt8?

    Ciao
    non riesco ad usare RKremoteControl sul mio S2 assieme a Minix X7 per fare un giro di macchina con Asphalt 8. Qualcuno è riuscito a farlo? non riesco a curvare con lo sterzo ed ad accellerare/frenare.

    Ho sentito che si possono rimappare i tasti ma purtroppo non ci sono manuali in giro.

    Mi potete suggerire gentilemente qualche gioco di guida o 3d in soggettiva sparatutto che avete usato con quest configurazione per vedere come funziona?
    Sono cuiroso di vedere come funziona con la grafica 3d con i giochi il mio X7.

    grazie
    Antonio

    PS. ho letto di droidmote. ma ovviamente devo rootare il X/. Giusto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    ...Sono cuiroso di vedere come funziona con la grafica 3d con i giochi il mio X7.
    Emm...scusa... ma collegare semplicemente un joypad wireless, come faccio io, non è più semplice? :o
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cinquantanove per il post:

    sareide (13-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    veramente la mia è una prova per vedere come funziona. In questo momento non so se sono molto attirato dall'idea di usare il minix x7 per giocare.
    Non ho molta voglia di comprare un joypad solo per uno sfizio.
    Dal momento che ho rkremote control pensavo che fosse compatibile e funzionante.
    Ma purtroppo non sembra che funzioni. per lo meno non è documentato abbastanza da consentire di capire come funziona.
    Non si capisce se si possono rimappare i tasti. non si capisce in asphat se i tasti possono essere rimappati via software. non capisco a che cosa serve creare un setup in rk remote control associato al gioco se poi non si può precisare che quel tasto in quella posizione esegue una certa funzione. In pratica sembrerebbe che si possa solo spostare (sul minix intendo sullo schermo).

    Ancora: ho attivato il giroscopio e l'altro sensore ma non sembra che il rk remote control lo senta.

    Vorrei capire se c'è qualche gioco che funziona, anche per capire se c'è qualcosa di errato (nel mio s2 oppure nel setup del sw).

    ciao
    ps. in ogni caso se c'è qualcuno che può raccontare la sua esperienza mi fa cosa gradita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy