CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

curiosità sul modding del Minix Neo x7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    curiosità sul modding del Minix Neo x7

    Buongiorno a tutti, ho acquistato giusto ieri questo dispositivo, e ho scoperto a malincuore che avendo due dischi esterni uno formattato in exFAT e l'altro in HFS+ non posso leggerli senza installare l'applicazione Paragon, che però necessita i diritti di root.
    Per ottenere i diritti di root credevo fosse facile come installare un app invece temo sia costretto a collegarlo al pc (che non possiedo visto che ho un mac, ma che con Virtual Box posso emulare e fare le stesse operazioni).

    Le mie domande a riguardo sono :

    1) devo per forza flashare un nuovo firmware per ottenere i permessi di root ?
    2) Ho visto che ci sono varie versioni di firmware modificati, che differenza c'è tra queste varie versioni? Quale mi consigliate ?
    3) Perché in alcuni firmware è stato escluso l'avvio di AirPin ? che problemi crea?
    4) E' normale che nell'XBMC non riesco a fargli vedere la SD (formattata FAT16) inserita nell'apposito vano?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigmax78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato giusto ieri questo dispositivo, e ho scoperto a malincuore che avendo due dischi esterni uno formattato in exFAT e l'altro in HFS+ non posso leggerli senza installare l'applicazione Paragon, che però necessita i diritti di root.
    Per ottenere i diritti di root credevo fosse facile come installare un app invece temo sia costretto a collegarlo al pc (che non possiedo visto che ho un mac, ma che con Virtual Box posso emulare e fare le stesse operazioni).

    Le mie domande a riguardo sono :

    1) devo per forza flashare un nuovo firmware per ottenere i permessi di root ?
    2) Ho visto che ci sono varie versioni di firmware modificati, che differenza c'è tra queste varie versioni? Quale mi consigliate ?
    3) Perché in alcuni firmware è stato escluso l'avvio di AirPin ? che problemi crea?
    4) E' normale che nell'XBMC non riesco a fargli vedere la SD (formattata FAT16) inserita nell'apposito vano?
    Ciao sono anch'io al tuo stesso problema ho chiesto in giro ma nessuno risponde forse oggi riceverò una risposta caso mai te la giro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hondamare Visualizza il messaggio
    Ciao sono anch'io al tuo stesso problema ho chiesto in giro ma nessuno risponde forse oggi riceverò una risposta caso mai te la giro
    Ciao ragazzi!
    Io per esperienza personale vi consiglio di installare una custom rom.io monto la quickshot v3.1 con kernel 1080p overclockato al massimo.con antutu il dispositivo si piazza tra htc one e galaxy note 2...vi lascio immaginare.
    L'unico problema lo potreste avere se il vostro tv non è recentissimo,ma se supporta i 1080p a 60hz andate tranquilli.
    Su freaktab.com si trova tutto ciò che serve,compresi tutorial per principianti.in caso anche la versione per tv a 720p.
    Ovviamente root compreso! E si installa direttamente la 3.1
    A proposito io ho pure un mac,per le operazioni sul minix utilizzo una partizione con SEVEN(consigliato),la classica partizione bootcamp per intenderci.
    gli Hard disk vi consiglio di fare un bel backup e formattarli NTFS,in caso paragon installatelo sul mac.
    Sul minix NTFS con xbmc gira a bomba.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy