CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aggiornamento dispositivo smart tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    aggiornamento dispositivo smart tv

    salve a tutti,
    perdonate per prima cosa la mia ignoranza sul mondo android e cellulare in generale e le domande, forse banali, che farò.
    Per il mio Tv Panasonic 3D, sprovvisto dello smart Tv per il collegamento/navigazione in internet, comprai allo scopo un apposito dispositivo da collegare via HDMI al Tv e via Ethernet o wifi al modem.
    Le sue caratteristiche, come da info sul dispositivo, sono:
    numero modello: sconosciuto
    vers. android: 2.3.1
    vers. kernel: 2.6.32.27 #178
    numero build: rk29_RBox_v1.0.10_20111114 sdkDemo-eng 2.3.1 GINGERBREAD eng.root. 20120318.185434 test-keys
    Dal momento che ho visto in rete che si possono aggiornare i cellulari android dalla vers. 2.3.1 al 4.1 (e forse più ???) e poichè sul dispositivo, a volte, mi compare una scritta che ora non ricordo bene, ma del tipo vuoi spegnere il "telefono", allora ho pensato che, "essendo" il dispositivo un telefono (???), posso aggiornare anche il mio dispositivo smart TV allo "stesso" (???) modo.
    Vi chiedo, quindi: l'aggiornamento è possibile? come si fa? è indipendente dalla marca di telefono (samsung, motorola, iphone, ecc.) perchè dipende solo da android, kernel, build?
    Sicuro di una vostra risposta ed aiuto, Vi saluto

    P.S.: scusatemi nel caso che la seguente domanda non sia appropriata:
    Siccome, spesso, nella visione dei video, soprattutto di youtube, capita che non si riescono a vedere (bande colorate zigrinate oblique = immagine molto distorta da non essere appunto visibile; poche volte mi è riuscita la visione diminuendo la risoluzione/qualità della visione; a volte mi capita pure che il filmato si vede ma subito dopo compaiono le suddette bande colorate) con adobe flash player (nonostante abbia scaricato anche l'ultimo relativo aggiornamento 11.1.111.73), il problema è dovuto al fatto che android non utilizza più/non è supportato (mi pare???) da adobe flash player o è perchè ci vuole proprio questo aggiornamento di android?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy