CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

smart tv per filmati e poco più, chiedo aiuto nella scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    smart tv per filmati e poco più, chiedo aiuto nella scelta

    Salve, vorrei collegare al mio Tv una smart box per poter vedere video (avi, mpg, dvx ecc ecc niente di eccezionale) ed eventualmente collegarsi ad hdd ed internet (quel che serve a volte per non accendere il pc per cercare una informazione). Se avesse anche la funzione di registrazione sarebbe ottimo!
    Ero orientato verso il Plunk Extreme (in quanto registra in confronto al "minore" Elite2 se non ho capito male) ma per quello che mi occorre mi sembra un costo esagerato 120 euro, sopratutto considerando che non si trovano opinioni da dopo il 2013 e la ditta sembra in costante "riordino materiale" senza possibilità di acquisto sul sito.

    Esistono alternative meno costose?
    Non avendo mai provato smart box non so se possono soddisfare le mie necessità.... qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Floppinigi, il Plunk Elite 2 ha caratteristiche hardware e software maggiori rispetto al Plunk Extreme (ha in più solo il dvb-t rispetto al Plunk Elite 2). Ma ancora più performante è il Plunk S (The next generation TV) che però non ha il dvb-t ma puoi svolgere le funzioni da te indicate quindi vedere video, collegarsi ad hdd ed internet e via dicendo.

    Il Plunk Extreme ormai non è più disponibile e comunque veniva venduto a 109€ non 120€. Puoi chiedere alla Plunk se ne hanno qualche pezzo in magazzino altrimenti, questo però è solo un mio parere, prendi il Plunk S che è molto più performante rispetto al Plunk Extreme solo che il Plunk S non ha il dvb-t ma se per te non è essenziale fa niente.

    Inoltre con il Plunk S ricevi in regalo il joypad wireless.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si riesce dal loro "sito" ad accedere allo shop o alle schede tecniche dei vari dispositivi, visto che sulla Plunk rispondi e recensici soltanto tu, il chè mi fa pensare che che tu sia dell'azienda, mi potresti inviare il link?
    Cmq l'avevo già un po intravista, è molto performante, ma anche molto costosa!

    Preferisco comprare in italia, ma sono prezzi molto alti per quello che mi occorre. (intendevo il prezzo FINALE che mi avete indicato, 109 + 10 di spedizione = 119 a casa mia). Allo stesso prezzo ci sono box più performanti, che ovviamente non hanno garanzia Italiana, ma sinceramente, viste le fregature prese in passato, la garanzia italiana me la posso giocare per un prezzo minore.

    Chiedevo infatti se ci fosse qualcosa di meno costoso anche a scapito delle performance.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No, non sono della Plunk e l'ho detto 200 volte. Ma se cerchi in rete trovi tutto ad esempio qui trovi il link alla pagina caratteristiche del Plunk Extreme:
    The next generation TV

    Qui la pagina caratteristiche del Plunk S:
    The next generation TV

    Io ho risposto alla tua domanda, ed in rete si trovano diverse recensioni circa il Plunk S. Se per te i prezzi sono alti cerca qualcos'altro ma la garanzia italiana secondo me fa tanto. Poi vedi tu.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy