-
mk809III (RK3188T e AP6210) manda in boot loop le rom dedicate.
Ciao a tutti, mi sono da poco aggiudicato a prezzo stracciato in asta una chiavetta, come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca xD
E' una mk809III con RK3188T e AP6210. Aperta, accesa due secondi decido di testare qualche rom, ma non ne va' bene nessuna. La neomode 1.9a che dovrebbe essere supportata dopo l'istallazione (corretta e senza errori) mi mostra un riavvio costante e continuo del logo rikomagic (rkm bianco e verde). Poi nulla. Idem l'altra di smic sempre su freaktab (compatibile con questo sistema).
L'unico lato fortunato è che riesco serenamente a flashare e le versioni "stock" vengono correttamente riconosciute ed avviate. Ma stranamente le rom personalizzate (che sono compatibili) no! Da cosa potrebbe dipendere?
Avete qualche consiglio? Grazie mille!
-
-
-
Mi rispondo da solo, nella speranza di aiutare qualcuno. Dopo innumerevoli test ho capito che questa mia versione non è compatibile con la base con cui sono realizzate le ultime rom (neomode 1.9\3.1 ad es.). Tuttavia risulta compatibile con le precedenti versioni di kitkat, cioè le beta uscite ad inizio anno (neomode 3.0\finless 2.0 etc.), a patto di montare un kernel specifico che ho trovato freaktab. L'avvio è molto fluido (finless 2.0) tuttavia ogni tanto durante le visioni in streaming crasha, quindi sto cercando qualcosa di più valido..
Fra l'altro, a furia di spulciare credo che riuscirò a overcloccare questo rk3188t =) speriamo bene!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum