CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

informazioni da vero neofita boxtv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung note3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    informazioni da vero neofita boxtv

    premetto che per me è un mondo assolutamente nuovo e non conosco assolutamente nulla riguardo a questa tecnologia e già da subito chiedo scusa se sto facendo domande che appaiono banali....bene veniamo al dunque

    ho una simpaticissima casetta dispersa tra i monti dove a malapena prende il 3G del cellulare
    non ho l'antenna per la tv (dicono che non prende nemmeno, unico sistema è mettere la parabola oppure mettere sky come qua tutti hanno)
    però il mio vicino di casa ha una connessione flat wifi e gentilmente mi da accesso in cambio di qualche bottiglia di vino ho circa 2mb/s di banda a ciel sereno tipo adesso insomma...

    queste le premesse insomma e qua mi sorge "l'ideona"

    se prendo una xbmcbox (vista sulla baia ad un prezzo che ritengo allettantissimo) e un televisore (ho un tv led con un annetto di vita che porterei quassu volentieri.... se sfrutto la connessione internet riesco a vedere in streaming la tv ? senza dover mettere parabole o sottoscrivere abbonamenti? quale tipo di boxtv mi consigliate?

    ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non so a che box ti riferisci. Ma si dovresti poter vedere tutto ciò che danno in chiaro. Quindi niente film (parliamo di stream legale perché illegalmente puoi anche comprarti un AK-47) e se non erro poco o niente Mediaset. Si Rai e la7 laeffe D-Max ecc. Si anche alle repliche raiondemand. Questo per quello che so io
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung note3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi riferivo ad un minix neo8 quad core smart tv box 2gb ram 8 gb rom xbmc.... è cio che ho visto in rete... ah quindi in chiaro e "ufficialmente" se non mi munisco di coltello insanguinato tra i denti e abbraccio un AK47 (come a dire se non passo al lato oscuro della legalità insomma)...mi posso scordare la "classica tv" ...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Rai trasmette tutto tranne i film/granpremi e roba simileb perché ci sono problemi con i diritti d'autore all'estero. Mediaset credo trasmetta poco (devi cercare info tu ai riguardo) la 7 trasmette quasi tutto (forse anche i film).
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stkos Visualizza il messaggio
    ...ah quindi in chiaro e "ufficialmente"...
    Non ho approfondito il lato oscuro ma da quanto ho capito è veramente buio: c'é da pagare e da attrezzarsi per una navigazione veramente anonima.

    Se hai un fratello (ma veramente un fratello: si deve fidare che non gli addebiti programmi on demand) abbonato a sky puoi usare la sua chiave per skygo, e questo è quanto si riesce a fare e già siamo vicini alla zona grigia.

    Nel mio piccolo ho messo una mano sul cuore è l'altra sul portfoglio e per 150 euro ho preso una legalissima scheda anonima sky valida 1 anno - ho scelto il pacchetto cinema ed è anche in HD.
    Ultima modifica di DesireZeta; 22-08-14 alle 22:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy