CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full

    Salve a tutti,spero possiate aiutarmi sull'utilizzo del box tv da me acquistato su amazon.
    Il mio problema e' che non so come spostare i download dal box tv a un'unita' esterna.
    questo e' il link con le caratteristiche del dispositivo:
    Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718: Amazon.it: Elettronica

    Grazie anticipatamente
    Ciao B

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Intendi dire che non hai un gestore di file? O che non riesci a connettere un drive esterno?

    Devi installare un gestore di file (esempio: ES file explorer, gratis su google play), collegare l'unità alla porta USB (sarà munito alimentazione propria se è un hard disk) e fare copia-e-incolla.

    La procedura di copia-e-incolla non è esattamente la stessa che su windows (dritta: l'equivalente del tasto dx del mouse è clikkare a lungo sull'elemento finché non succede qualcosa) ma è una di quelle cose che impari a usare da solo senza che nessuno te le spieghi.

    Idem, il file system di Android è più o meno quello di Linux (se non lo conosci potrebbe essere complicato trovare quello che cerchi) ma la cartella in cui si trovano i files scaricati si seleziona clikkando su "download" a sx dello schermo ed almeno questo è abbastanza intuitivo.

    Se hai messo una SD card agiuntiva ed hai impostato quella per i download su qualche app devi prima selezionare la SD card "esterna" ed anche su quella c'é una cartella download.

    L'unità USB viene elencata sulla sx dello schermo (dopo SD card interna ed SD card esterna) ed è identificata come UDISK0; un po' più compolicato (ma intuitivo) se l'HD è partizionato (ti elenca ogni partizione del HD).
    Ultima modifica di DesireZeta; 09-09-14 alle 22:25

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,problema risolto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi anche questa volta;vi chiedo se e' possibile fare il download da nowvideo non in modalita' mobile.Ho constatato che mi scarica file al max di 400mb,vorrei poterli scaricare come dal pc.(quando apro nowvideo mi compare scritto nowvideo mobile)Se avete altri metodi per fare i download in un altro modo grazie anticipatamente.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy