CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

minipc hdmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    minipc hdmi

    ciao ragazzi ...

    allora ho appena preso un minipc android che decodifica anche il formato h265 e il vp9 quindi un modello assolutamente recente

    comunque ho un grossissimo problema .... ho un tv al plasma hdready (lo so che è un controsenso ma adesso ho quello) è un panasonic hdready se qui collego il minipc android le immagini sono tutte rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non cè il nero....tutto ciò che dovrebbe essere nero è rosa

    ho provato con altri televisori sia hdready che fullhd e tutto va bene....solo su quel panasonic fa questo scherzo
    e logicamente è quello a cui devo attaccarlo!!!!!!!!!!

    ho cercato in giro ma non riesco a risolvere ho provato a cambiare anche il cavo hdmi....niente neho provati tre di varie misure

    poi ho porvato a mettere un piccolo switch hdmi pensando che magari bloccasse qualche tensione (magari dico una ca....ta) ma niente ancora rosaaaaaaaaaaaaaa (ufficiale da oggi odio il rosa)
    a dire il vero con questo switch, non so perchè, per qualche secondo si è visto perfettamente con i colori giusti...ho sistemato il mobile...l'hospinto contro il muro...guardo.... rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    noooooooooooooooooo

    grazie a tuttiiiii
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy