CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mini pc android su lcd 32pollici samsing con solo ingresso dvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mini pc android su lcd 32pollici samsing con solo ingresso dvi

    Salve a tutti mi è stato regalato questo mini pc contento vado per attaccarlo al televisore ma noto che è sprovvisto di ingresso hdmi, allora provo sul portatile che ha una porta hdmi ma non fuziona cosa devo fare? per il tv posso comprare un adattatore da dvi a hdmi? se si quale? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E' un dongle (=simile ad un pendrive) o un box?

    I box hanno anche uscita sia audio che video analogica - ed userai qualla per collegare almeno l'audio, perché il DVI non porta il segnale audio.

    A parte questo limite esistono delle spine di adattamento (di sicuro "femmina" lato Hdmi mentre dal lato DVI sarà meglio che lo verifichi dalla foto perché non so dirti se serve maschio o femmina).

    Una altra possibilità di collegamento audio separato è il blutooth (ma non tutti ce l'hanno!) per una eventuale cuffia.

    Senza audio ci puoi sempre navigare su internet ma sarebbe praticamente inutile.
    Ultima modifica di DesireZeta; 27-09-14 alle 01:44

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un dongle ho visto il minix Neo v1 che trasferisce segnale video e audio può andar bene come adattatore? Oppure qualcosa di simile ho visto su ebay è compatibile?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non possiedo quell'adattatore, quindi quanto segue va inteso "in teoria".

    Dalle caratteristiche dichiarate sembra di si; alcune considerazioni:

    1) il collegamento video sarà tramite VGA (analogico) con connettore d-sub (lo dovresti avere ma è meglio verificare) ed i modi ammessi sono quelli elencati (720p/1080i/1080p) verifica che il tuo TV li supporta (presumo sia HD ready 1360x768, cioè 768ì) le risoluzioni ammesse sulla VGA dovrebbero essere sul manuale o sul sito Samsung
    2) l'adattatore va alimentato con tutto cio' che ne consegue in termini di cavi ingombro ecc
    3) almeno quello che ho visto con una prima googlata è spedito dalla Cina (come quasi tutti i mini pc del resto)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botoxxx88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è stato regalato questo mini pc contento vado per attaccarlo al televisore ma noto che è sprovvisto di ingresso hdmi, allora provo sul portatile che ha una porta hdmi ma non fuziona cosa devo fare? per il tv posso comprare un adattatore da dvi a hdmi? se si quale? grazie
    Ciao, con un adattatore hdmi dvi avrai il video digitale ma non l'audio, se non c'è un'uscita analogica dovrai prendere un decoder per collegare l'audio al TV
    Quote Originariamente inviato da botoxxx88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è stato regalato questo mini pc contento vado per attaccarlo al televisore ma noto che è sprovvisto di ingresso hdmi, allora provo sul portatile che ha una porta hdmi ma non fuziona cosa devo fare? per il tv posso comprare un adattatore da dvi a hdmi? se si quale? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy