Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di non trattare un argomento ripetuto ma non ho trovato nulla in merito. Possiedo un ipad ed un mac (so di essere nel forum sbagliato) e vorrei tanto poter utilizzare la funzione di airplay mirroring sulla mia TV. Voi direte giustamente "beh comprati una bella Apple Tv, visto che sei fan della mela!", ebbene vi dirò che trovo la Apple Tv un prodotto davvero troppo limitato, un bello spreco di denaro insomma, soprattutto se paragonata a questi affascinanti (per me) mini pc android che offrono ben altre possibilità. La mia idea è appunto quella di acquistare uno di questi prodotti (ancora devo scegliere quale tra i tanti modelli, ma questo è un altro discorso). Durante la mia infinita ricerca per trovare un metodo per usare il mirroring airplay con dispositivi diversi dalla Apple Tv, mi sono imbattuta in un software molto interessante, Reflector. Ho provato ad usarlo da pc e devo dire che funziona alla grande. Ho anche notato che esiste adesso l'applicazione per il sistema android che comunque testerò a breve su un tablet per verificarne l'efficacia. Ora, secondo voi, è così assurdo pensare di installare Reflector sul mini pc in modo da duplicare lo schermo dell'ipad o del mac direttamente sulla tv? A rigor di logica non dovrebbero esserci grossi problemi ma, non essendo di certo un'esperta, non vorrei che per qualche strano motivo non fosse possibile installare ed utilizzare reflector su mini pc android. Voi cosa mi dite?
p.s. ho letto qui sul forum una discussione sulla possibilità di vedere skygo su tv tramite mini pc. Pensavo, ma se uno ha skygo sul pc, non può usare air parrot sul pc (che abilita la funzione di mirroring su windows) e reflector su mini pc? Che io sappia sky non blocca la riproduzione su tv tramite mirroring se la sorgente è un computer. O anche in questo caso c'è qualcosa che mi sfugge?