CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Minix X8-H: mirror iOS e Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Minix X8-H: mirror iOS e Android

    Salve. Ho letto un po di post sul Minix X8-H ma non trovo risposta alle mie domande.
    Nella casa vecchia dove avevo tutti iphone avevo una AppleTV e mi trovavo da dio col mirroring.
    Ora nella casa nuova cerco un degno sostituto e sembra che questo sia un ottimo prodotto.
    Però la mia ragazza ha un cel Android e io l'iphone.

    Prima dell'acquisto volevo capire con un certa chiarezza alcune cose che per me sono fondamentali:

    1- Si riesce a fare il mirroring anche dall'iPhone o iPad? Se si, è fluido o soffre di qualche problema (lag/scatti ecc)? In che modo si effettua?
    2- C'è ancora molta incertezza su SkyGo e Minix X8-H. Ma c'è da aspettarsi che prima o poi ci si riesca o è una speranza infondata riuscirci?

    Per le altre questioni credo non abbia nessun problema per cui mi basta capire queste 2 cose per decidermi.

    in alternativa, esistono altri prodotti che mi consentano di fare ciò di cui sopra, oltre ovviamente allo streaming da NAS di film in mkv o avi?

    Grazie e arrivederci

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy