CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio acquisto tv box android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto tv box android

    premetto che non li ho mai provati, quindi non so se quello che c'è sul mercato è buono o no...
    guardando su ebay ho trovato questo: M8 TV Box 4K UHD XBMC Android Amlogic s802 Quad Core 2+8G Airplay DLNA Bluetooth.
    qualcuno di voi lo ha già provato? sapreste dirmi se è buono a riprodurre film in formato .mkv ? con le applicazioni si comporta bene?
    Sapreste magari anche consgliarmi qualcosa di meglio se c'è in giro (anche se questo mi sembra buono)
    Grazie mille!

    P.S. deve avere un uscita av perchè ho una tv ancora a tubo catodico!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    attieniti ai modelli che su questo forum (o su altri che frequenti) hanno 3d dedicati con molte (moltissime!) risposte. Lo so che è estremamente limitativo (e magari sono più cari) ma questi device danno quasi sempre problemi e se non c'é una comunità numerosa di utenti ti devi andare a spulciare i forum in lingua inglese ecc.

    p.s. i formati dei video dipendono dalla app (in genere mxplayer che li gestisce un po' tutti) se invece hai filmati full HD con un alto bitrate (insomma parecchi Gb x un solo film) è meglio che poni la questione sul 3d del device che avrai scelto.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi dare un'occhiata al Plunk Elite 3 ( The next generation TV ), azienda italiana, garanzia italiana, assistenza italiana. Tra l'altro il Plunk Elite 3 è un quad core (cpu 2.0GHz), 2GB di ram, Android 4.4, dual wifi, 4 porte usb, case in metallo, porta sata integrata, uscita HDMI, uscita AV, uscita ottica. Tutte le caratteristiche le puoi vedere sul sito ufficiale della Plunk.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di niky8910


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato ieri ad un centro commerciale cinese, l'ho pagato 55 euro...ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che funziona molto bene...anche kodi funziona bene e non si blocca minimamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy