CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio chiavetta HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio chiavetta HDMI

    Ciao ragazzi,

    sono un po' un neofita in questa area. Ho letto di varie chiavette qui sul forum e vedo che spesso viene consigliata la "Minix X8".

    La mia domanda è questa:

    Essendo una versione con android, potrebbe magari avere problema andando su siti che effettuato streaming? (Dove spesso ci sono anche degli ads)

    Quale potreste consigliare come acquisto senza spendere eccessivamente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il minix X8 non è una chiavetta (è un box; a parte l'aspetto è una questione di quanti e quali collegamenti supporta per non parlare della generosa antenna esterna.

    Più economica (ma non di molto) sarebbe una (vera) chiavetta purtroppo modelli non te ne posso dare perché io ho comprato qualche mese fa e quello che ho tecnicamente comincia ad essere obsoleto.

    I limiti riguardo allo streaming via web browser sono (almeno con il mio che è basato su rk3188) reali per questo si usano principalmente xbmc (+plugin) ad altre apk (spulcia il 3d "must have apps" per capire più o meno di che si tratta).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1