CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema droid tv - jepssen jd-4 hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema droid tv - jepssen jd-4 hd

    Buongiorno a tutti e Felice Natale,

    ho un problema con la mia droid tv, inspiegabilmente non si avvia più, non entra nel suo menù, ho provato a spegnerla attraverso il suo telecomando, naturalmente sostituendo le batteria del medesimo pensando che fossero esaurite, ho cambiato pure la porta hdmi, ma nulla da fare, riamane la schermata nera con la scritta "DROID TV"ed il robottino che va da sinistra a destra, ma non si vuole accendere... ho provato a fare due reset ma nulla da fare.... chi può aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hai segnalato al servizio clienti jeppsen? (sito jeppsen: info\area utenti finali\servizio clienti)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Hai segnalato al servizio clienti jeppsen? (sito jeppsen: info\area utenti finali\servizio clienti)

    Yes, ho inviato una segnalazione al servizio clienti riguardo al problema sopra citato...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se non funzionasse il telecomando??... Naturalmente è ancora in garanzia dato che il suo acquisto è stato effettuato a marzo 2014, e naturalmente ho lo scontrino..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endor Visualizza il messaggio
    ...ho inviato una segnalazione...
    e ti hanno detto che...? (c'é anche un numero telefonico...)

    =========

    Il fatto di averlo eventualmente spento senza usare il telecomando (magari togliendo l'alimentazione) non dovrebbe dare problemi. Come tutti i computer il blocco alla partenza potrebbe significare che qualche dispositivo interno (al limite la stessa memoria) non risponde ed il software di startup resta in attesa.

    Se c'é un modo di resettarlo (tastino reset) la prima cosa che ti diranno dall'assistenza è di resettarlo.
    Ultima modifica di DesireZeta; 26-12-14 alle 14:09

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    e ti hanno detto che...? (c'é anche un numero telefonico...)

    =========

    Il fatto di averlo eventualmente spento senza usare il telecomando (magari togliendo l'alimentazione) non dovrebbe dare problemi. Come tutti i computer il blocco alla partenza potrebbe significare che qualche dispositivo interno (al limite la stessa memoria) non risponde ed il software di startup resta in attesa.

    Se c'é un modo di resettarlo (tastino reset) la prima cosa che ti diranno dall'assistenza è di resettarlo.
    Effettuato il reset 2 volte, nulla da fare sembra che parta poi ritorna a quella schermata....
    il problem si è verificato alla vigilia di natale, ho inviato una mail al centro assistenza.... ma, credo che fino a dopo le festività non avrò alcuna risposta....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy