CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[o.t.] pipo x7 mini pc... win 8.1!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    @Gianluca: per il mele pcg03 c'é una promessa (...) del venditore sulla uscita di un upgrade a win 10
    @ilary: a quanto pare sì ed anche quello che sto guardando io (Mele, specifica "windows 8.1 preload full licensed") ce ne sono diversi anche in formato dongle; come mini pc c'é anche il VX2 in vendita su geekbuying con celeron j1900 (!) con HD da 500Gb (meccanico) a 173 euro+doganali
    Cosa mi dici per quanto riguarda il
    Pipo X8 ' sempre in dual boot con windows Ufficiale 8.1' con touchscreen da 7 pollici collegabile anche con presa HD' ad un monitor come un mini pc... con in più il fatto di usarlo anche come touchscreen da 7 pollici ?
    Un'altra cosa : è vero che i prodotti Pipo tentano a riscaldare troppo, perché manca un dissipatore all'interno ?
    Voi come vi trovate con i Pipo in fatto di riscaldamento ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @ilary come avrai letto è Gianluca ad avere l' X7. Comunque leggo ora che il raffreddamento dell'X8 è stato migliorato rispetto all'X7 con l'aggiunta di un heathing pad tra il processore ed il case.

    First Day PIPO X8 Mini TV BOX Windows 8.1 Android 4.4 Dual Boot Intel Z3736F - FreakTab.com

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    Ilary20 (13-06-15)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    @ilary come avrai letto è Gianluca ad avere l' X7. Comunque leggo ora che il raffreddamento dell'X8 è stato migliorato rispetto all'X7 con l'aggiunta di un heathing pad tra il processore ed il case.

    First Day PIPO X8 Mini TV BOX Windows 8.1 Android 4.4 Dual Boot Intel Z3736F - FreakTab.com
    Hai visto qualche video recensione, anche a te' piace? Me lo consiglieresti?

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Le prime recensioni sono uscite da quelli che lo hanno ricevuto in omaggio... Ho visto la video recensione di pcexpert (blog) ma è limitata alle prestazioni per vedere film e non fa che confermare che sono le stesse prestazioni di altri box con lo stesso processore...

    Su una recensione dell'X7 ho letto che dei 32 Gb 5.5 se ne vanno per la partizione di ripristino e che una volta attivato office (se interessa...) restavano liberi solo 13 Gb dei 32 "ufficiali".
    Come media player manca l'uscita ottica, non gestisce (ufficialmente) i video 4K e manca la accelerazione hardware H265.
    La presenza dello schermo farebbe escludere di collocarlo sotto il porta TV e si dovrebbe lasciarlo sul ripiano con i cavi belli in vista.
    Mi sembra ok come device win 8.1 economico in tutti i casi in cui si ha una forte preferenza di questo sistema (alcuni streaming legali come Infinity vann sotto windows ma non sotto android...).

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Le prime recensioni sono uscite da quelli che lo hanno ricevuto in omaggio... Ho visto la video recensione di pcexpert (blog) ma è limitata alle prestazioni per vedere film e non fa che confermare che sono le stesse prestazioni di altri box con lo stesso processore...

    Su una recensione dell'X7 ho letto che dei 32 Gb 5.5 se ne vanno per la partizione di ripristino e che una volta attivato office (se interessa...) restavano liberi solo 13 Gb dei 32 "ufficiali".
    Come media player manca l'uscita ottica, non gestisce (ufficialmente) i video 4K e manca la accelerazione hardware H265.
    La presenza dello schermo farebbe escludere di collocarlo sotto il porta TV e si dovrebbe lasciarlo sul ripiano con i cavi belli in vista.
    Mi sembra ok come device win 8.1 economico in tutti i casi in cui si ha una forte preferenza di questo sistema (alcuni streaming legali come Infinity vann sotto windows ma non sotto android...).
    A me' interessa tanto anche Android. ..diciamo anche più di Windows.
    Ma non mi dispiace avere anche Windows ' in un'unico prodotto.
    Tanto ormai uso il pc' 1 volta al mese e nemmeno.

    C'è una domanda : su questo Pipo X8' sulla parte Android, ci sarebbe la possibilità di fare il Root facilmente? O è diciamo un po' complicata la procedura per Rootarlo ?

    Attualmente ho un Minix X7' dove ho fatto il Root ' installando solo una recovery. Senza bisogno di tool vari o altre procedure complicate.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Credo che l'unico in grado di rispondere "al volo" ad una domanda sul root sia il blog pcexpert (chiedi anche per un eventuale coupon).

    [imho] rispetto al minix X7 non vedo quel salto di qualità che giustificherebbe la spesa di 108 euro + spedizione + la solita questione della dogana.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy