CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ennesimo su mk809iii e youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimo su mk809iii e youtube

    Salve, leggendo i vari post su questa chiavetta, molti lamentano la scarsa ricezione wifi. Io ho una ricezione eccellente e rapida con tutte le tacche del ventaglio wifi al massimo. Anche Antutu mi da oltre 22.000 di punteggio globale. Tutto sndrebbe bene so non che tutti i filmati youtube in special modo hd (ma non solo) si interrompono continuamente per il rebuffering. Se riduco la qualita a non hd, i filmati tendono a essere piu fluidi ma ovviamente non è quello che vorrei. Ho riposizionato l antenna interna secondo vari suggerimenti ma niente da fare. Ho recentemente aggiornato con il neomode 1.9, aggiornamento eseguito alla perfezione cge secondo l autore, nel suo caso, migliorava di molto la qualita hd ma non nel mio caso. L aggiornamento dalla rom originale nelle mie intenzioni doveva risolvere questo. Ho android 4.2.2. Invio foto dei dati firmware. Ho cercato su youtube se ci fossero regolazioni particolari ma a parte la riduzione di qualita , niente. Ho una tv led samsung full hd. Ho cercato su internet soluzioni varie ma niente. Qualcuno mi puo dare qualche dritta.? Grazie.

    Alto probleminoapparentemente comune a tutti, non mi rileva la webcam logitech 525 e quindi niente skype....
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy