Visualizzazione stampabile
-
MK808C brick
Ciao. Possiedo un mini-pc android MK808C. Rimane bloccato sulla scritta Android all'accensione. Ho provato diverse soluzioni per risolvere il problema ma al momento nessuna è risultata efficace. Ho provato un aggiornamento del firmware tramite microsd, ma nulla. Se la collego al pc, il pc la vede ma non la riconosce mancando di driver. Potete suggerirmi qualche soluzione???
-
Nessuno può aiutarmi? non c'è una soluzione? qualche tentativo? .. posso buttarlo?! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo27sf
Nessuno può aiutarmi? non c'è una soluzione? qualche tentativo? .. posso buttarlo?! :'(
Puoi seguire queste guide per il flash della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-mk802.html
NB: il pulsante di reset lo trovi nello stesso lato dove è posizionato il led di accensione, solitamente sono due buchini sulla stessa riga, all'interno del primo c'è il led di accensione, all'interno dell'altro c'è il pulsante di reset.
Qui trovi una versione del firmware abbastanza recente ( 2014) : A20_sun7i_android_sugar-dongel_au8723_mk808c_20140528.img_??????|??? ??-?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Ciao, ti ringrazio ma provando il flash tramite livesuit mi da l'errore "image file invalid", e tramite sd la lucina non si spegne, quindi completamente inneficace :-/
-
Quell'errore potrebbe essere dovuto sia alla versione di livesuit che al file scaricato che potrebbe essere danneggiato.
Prova magari un'altra versione di livesuit e se neppure con quella va prova a riscaricare il file.
Se con il metodo della SD la lucina rimane sempre lampeggiante e non si spegne mai il comportamento è simile a quello che avevo quando ho tentato di flashare tempo fa il mio vecchio dongle android con Alwinner A10S, in pratica se fa così non è compatibile con il flash via SD ( a meno che come detto prima il problema sia il file scaricato che è stato scaricato male...)