-
Androidiano
Engeldroid BOX EN1007T
Ciao a tutti! Qualcuno conosce o ha questo mini pc ( Engeldroid BOX EN1007T | Engel Axil ) ? Fatemi sapere...
-
-
-
Ma certo, il famoso marchio spagnolo Engel!
Se non lo hai comprato: non compare nulla che non abbia già un 3d dedicato su questo o altri forum come questo con almeno 1000 risposte
Se lo hai già comprato ed hai dei problemi: sembra che la Engel abbia una assistenza; se non basta cerca di capire quale è il marchio / modello cinese che si nasconde in quella scatolina
-
Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:
-
Androidiano
Ciao Desire ed intanto grazie per la risposta! La mia intenzione era quella di sapere come si poteva moddare visto che ha pochissimo spazio di archiviazione interna , nello specifico vorrei sostituire la memoria intera come directory principale con la scheda SD oppure una chiavetta USB...ma le guide che si trovano non vanno bene per engel!
-
-
Premetto di non essere esperto di modding.
La "directory principale" letteralmente intesa non è modificabile; se per "spazio di archiviazione" intendi lo spazio lo spazio dove effettui i download dalla rete puoi creare una cartella download dove preferisci (in genere sulla SD esterna) ed i indirizzarvi i download con il browser quando li effettui; se invece intendi lo spazio occupato dalle applicazioni l'unica è installare una utility che aiuta nella pulizia della memoria come Clean Master (o altre); per lo spostamento dei tuoi files (download ed altro) su USB puoi usare - ma forse già ce l'hai - ES file explorer o simili.
-
Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:
-
Androidiano
Okk grazie Desire, adesso provo a fare così!
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
Ultima modifica di RuggePT; 07-06-15 alle 05:06
-
Permessi di invio