Visualizzazione stampabile
-
Tronfy X2
Ciao a tutti, volevo prendere un TV Box, ho sentito dire che può trasformare la TV in una smart TV, sono curioso di provare e vedere come funziona, ho girato un po' su internet e ho letto che il Tronfy X2 è il più economico 4K TV Box del 2015, secondo voi, conviene iniziare da questo TV Box?
-
1) no la tua tv non diventa "smart" diventa come un enorme tablet android che dovrai gestire con il mouse (o simili) perché (ovviamente) lo schermo non è touch.
2) chiunque ti prometta il 4K su un device che non ha una GPU di ultima generazione sta mentendo: il formato è riconosciuto dal player (che è lo stesso su tutti i device) ma l'hardware non riesce a riprodurlo
3) non comprare nulla che non abbia già una discussione aperta su questo forum altrimenti al primo problema non sai dove sbattere la testa
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesireZeta
1) no la tua tv non diventa "smart" diventa come un enorme tablet android che dovrai gestire con il mouse (o simili) perché (ovviamente) lo schermo non è touch.
2) chiunque ti prometta il 4K su un device che non ha una GPU di ultima generazione sta mentendo: il formato è riconosciuto dal player (che è lo stesso su tutti i device) ma l'hardware non riesce a riprodurlo
3) non comprare nulla che non abbia già una discussione aperta su questo forum altrimenti al primo problema non sai dove sbattere la testa
Grazie per la risposta. Cosa mi consigli?
-
Mi dispiace come vedi do solo risposte generiche perché i device di cui sono in possesso (minix neo x7 come box e rikomagic 802 IV come dongle) sono ormai del 2013 e non me la sento di consigliare troppo esplicitamente qualcosa che non possiedo.
-
Per cominciare, la tua TV è 4K ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Per cominciare, la tua TV è 4K ?
Sì, ho una 4K TV di Samsung.
-
Devi allora acquistare un device con uscita HDMI 2, unica a poter riprodurre I contenuti 4K. Vale per me lo stesso discorso di @DesireZeta!