CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

DPlay full screen su Minix neo x8-h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

DPlay full screen su Minix neo x8-h

Ciao tutti, ho installato sul mio mini pc minix neo x8-h l'app DPlay per vedere i documentari. L'applicazione funziona solo che l'immagine si vede piccola e non c'è modo di farla andare full screen. Sapete se è come si può risolvere questo problema? Grazie.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho fatto delle prove (ho l'X7 ma non dipende dal device) con i seguenti risultati:

1) app Dplay: lo stesso problema è segnalato x i (alcuni?) telefonini nelle recensioni su google play; confermo che su minix x7 si comporta allo stesso modo
    2) browser stock, andando sul sito dplay: risultato accettabile purtroppo se cerco di andare a full screen (con l'apposito pulsante nella barra a scomparsa sulla parte bassa del video, attiva solo DOPO la pubblicità) si blocca con schermo nero
    3) plugin per KODI: esiste in italiano solo per DMAX ma in questo momento (a volte l'operatività di questi plugin va e viene) non è operativo

p.s. grazie per la (involontaria) segnalazione non conoscevo questa possibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho temporaneamente risolto vedendo i programmi direttamente del sito utilizzando photon browser , sperando in un aggiornamento dell'applicazione . Comunque così riesci a vedere in fullscreen senza problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho provato la versione "free" di Photon, ma per avere il full screen è necessaria la versione premium.

Comunque il risultato con il browser stock (il video occupa circa due terzi delle schermo) è ampiamente fruibile.

Permessi di invio