-
DPlay full screen su Minix neo x8-h
Ciao tutti, ho installato sul mio mini pc minix neo x8-h l'app DPlay per vedere i documentari. L'applicazione funziona solo che l'immagine si vede piccola e non c'è modo di farla andare full screen. Sapete se è come si può risolvere questo problema? Grazie.
-
-
-
Ho fatto delle prove (ho l'X7 ma non dipende dal device) con i seguenti risultati:
1) app Dplay: lo stesso problema è segnalato x i (alcuni?) telefonini nelle recensioni su google play; confermo che su minix x7 si comporta allo stesso modo
2) browser stock, andando sul sito dplay: risultato accettabile purtroppo se cerco di andare a full screen (con l'apposito pulsante nella barra a scomparsa sulla parte bassa del video, attiva solo DOPO la pubblicità) si blocca con schermo nero
3) plugin per KODI: esiste in italiano solo per DMAX ma in questo momento (a volte l'operatività di questi plugin va e viene) non è operativo
p.s. grazie per la (involontaria) segnalazione non conoscevo questa possibilità
-
-
Io ho temporaneamente risolto vedendo i programmi direttamente del sito utilizzando photon browser , sperando in un aggiornamento dell'applicazione . Comunque così riesci a vedere in fullscreen senza problemi.
-
-
Ho provato la versione "free" di Photon, ma per avere il full screen è necessaria la versione premium.
Comunque il risultato con il browser stock (il video occupa circa due terzi delle schermo) è ampiamente fruibile.
-
Permessi di invio