-
MX3 Android non si accende più
..salve a tutti ho comprato questo a mio avviso gioiellino di smart box solo che appena lo acceso è partito tutto regolare, sono entrato nel menù per configurare reti ed impostazioni, solo che non sono nemmeno riuscito a finire di settare che si è spento da solo, senza alcun motivo. Da quel momento il box non si è più acceso. Non si è bloccato nella schermata iniziale, come è capitato a molti, ma non si è più accesa nemmeno il led rosso/blu sul tasto on. Proprio non si alimenta. Qualcuno sa se c'è un modo per intervenire oppure lo devo solo restituire? Viene dalla Germania.....
-
-
-
Ciao, controlla/prova l'alimentatore, a me si è guastato dopo pochi giorni dall'acquisto, sostituito con uno da 3A non ho più avuto problemi.
P.S. a me quando si è guastato dava ancora tensione al connettore ma non reggeva il carico.
-
-
...quindi il led rosso/blu ti si accendeva? a me appena attaccato si è acceso ma poi si è spento da solo e non si è più acceso...
... se l'alimentatore e da 4/5A va bene uguale? grazie
l'alimentatore attuale è da 5V -2A
Ultima modifica di mobscene; 04-09-15 alle 18:55
-
-
A me si accendeva ma non reggeva più il carico perché era esploso un condensatore, comunque qui mettere anche uno da 4 o 5 A l'importante è che sia 5 V e che rispetti la polarità
-
-
problema risolto rimandando tutto al venditore... prodotto difettoso.
-
Permessi di invio