CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

"Completa l'azione con" nel be mezzo di un filmato(MX player): possibile virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    "Completa l'azione con" nel be mezzo di un filmato(MX player): possibile virus?

    Mentre guardavo un filmato (dall'hard disk, non in streaming) c'é stata una interruzione... vado a cliccare col mouse sul pulsante "start" e un attimo prima dicliccare appare la finestra di richiesta di scaricare una apk ("Completa l'azione con aptoide o play store" o roba del genere, non ricordo se il secondo era play store o installazione applicazioni). Purtroppo il click sul pulsante (NON sul quel messaggio!) era già partito per cui la finestrella è scomparsa ed il filmato è ripartito.

    L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che la richiesta sia venuta ta un task di sistema o qualcosa di attivo in background.

    Ho provato a verificare le app installate ma l'elenco non dice nulla.

    Device: minix neo X7 con rom stock (mi è arrivato con il root già fatto). A parte accessi a siti più o meno rischiosi qualche tempo fa ho installato qualcosa (infinity) da Aptoide senza fare troppe verifiche.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Aptoide è pieno di virus! Disabilita almeno Usb debug. Sennò, meglio, togli Aptoide
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Pensavo di disinstallare le ultime cose ma soprattutto di passare una scansione anti-malware. Pensavo a Malwarebytes ma principalmente perché (almeno sul pc) è strutturato per la rimozione più che per la analisi in tempo reale che non mi interessa. Qualche idea in merito?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Prova AVG mobile
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    DesireZeta (30-10-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per la dritta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy