CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Expert: mxq s805 in "offerta"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Expert: mxq s805 in "offerta"


    Stavo guardando questa offerta (che offerta non è .. però visto che è in italia tanto male non è) .. so che nei siti online ci sono migliori offerte (quì mi è comodo perchè andrei da vicino) ... però secondo voi quale modello potrebbe essere quello del volantino? So che ci sono tante varianti con lo stesso nome (però il vero s805 anche se vecchio se ben ricordo funzionava bene) ... si potrebbe capire se è una buona versione o no? ... Grazie
    la cosa che mi fa piacere è che si sta smuovendo qualcosa ... visto che questo genere di prodotti non li vedo facilmente nei magastore
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-01-16 alle 22:02
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Riconoscerlo dalla foto non fa testo perché credo vi sia la clausola implicita che la foto ha carattere illustrativo.

    Comunque ci proviamo. Su Gearbest ci sono due MXQ S805 entrambi con un Gb di ram ed 8 Gb di ROM con le specifiche almeno ad una prima lettura identiche; l'unica differenza rilevabile è nel telecomando, relativamente ai 4 tastini della riga più in avanti (più in alto in foto) ed a quello nell'angolo avanti a dx.

    Quello di Expert sembra il modello da 35$ mentre nell'altro (42$) i cinque tastini sono chiusi in un riquadro con la dicitura "TV control" (set, TV in, vol+, vol-, power). Non ho la minima idea se la differenza sia veramente quella e se i tastini "TV control" siano funzionanti per tutti i TV.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    Andramyx155 (27-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy