Visualizzazione stampabile
-
Accensioni inopportune
Ciao a tutti, ho comprato un media player MXIII PRO con processore S812, sono abbastanza contento ma ho un problema:
se ho il media player spendo e la tv spenta ed accendo la tv lui parte e questo potrebbe essere tollerabile ma non troppo il problema e' che se il media player e' spento e la tv accesa e spengo la tv lui si accende praticamente sente un cambio di stato sul HDMI e lui parte e questo non mi piace molto. come posso fare per non fare accendere sempre il media player??? qualcuno ha qualche idea.
-
Il comportamento che descrivi potrebbe essere dovuto dalla funzionalità HDMI-CEC attiva. La dovresti trovare nella sezione impostazioni->avanzate o impostazioni->display .
-
non e' questo, ho gia provato e lo fa anche con un monitor, stessa cosa
-
Fammi capire, tu colleghi il box da spento al monitor, poi accendi il monitor e si accende anche il box? Ma non è che il monitor è un monitor-tv? Perchè se non è così è proprio strano come comportamento. Ma sei andato a vedere nelle impostazioni del box? Che cosa ti dice alla voce hdmi-cec? Se hai un'altro cavo hdmi a disposizione potresti provare ad usare quello invece di quello in dotazione al box.
-
Si praticamente sente qualche cambiamento sulla hdmi e parte
gia fatte prove con il cec ma non sembra importagli molto
-
piu' che altro e' che lascia sempre l'hard disk acceso, non va mai in standby
qualcuno ha qualche suggerimento